Elico64
Forumer storico
SP500: il medio periodo ciclico....
Buongiorno,
tutto procede come da piano di "volo" sul brevissimo periodo e non vi sono sostanziali novità circa la centratura ciclica di medio periodo che vi ho prospettato.
Rimuoviamo l'interrogativo relativo al nuovo Mensile yankees ed attendiamo, all'interno dell'ottava entrante, l'entità del movimento correttivo indotto dalla ripartenza di almeno un nuovo ciclo Tracy inverso.
Livelli statici per la seduta di lunedì 14 Ottobre
Resistenze: 1708, 1719, e 1729.5
Supporti: 1698, 1687 e 1676.5pt
Buon weekend
In ottica ribassista di medio periodo il movimento espansivo odierno, a mio modo di vedere non ancora esaurito (ottimale>1696.55), potrebbe risultare propedeutico alla formazione del canonico 123 high. Tutto ciò, ovviamente, a patto che i corsi rimangano confinati sotto 1730pt.
Buongiorno,
tutto procede come da piano di "volo" sul brevissimo periodo e non vi sono sostanziali novità circa la centratura ciclica di medio periodo che vi ho prospettato.
Rimuoviamo l'interrogativo relativo al nuovo Mensile yankees ed attendiamo, all'interno dell'ottava entrante, l'entità del movimento correttivo indotto dalla ripartenza di almeno un nuovo ciclo Tracy inverso.
Livelli statici per la seduta di lunedì 14 Ottobre
Resistenze: 1708, 1719, e 1729.5
Supporti: 1698, 1687 e 1676.5pt
Buon weekend