S&P 500 Ipotesi cicliche su SP500 (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Elico64

Forumer storico
SP500: ciclo Mensile (T+2)

.....
La spinta propulsiva osservata in concomitanza del raggiungimento di quota 1539.50pt è certamente riconducibile all'avvento di una nuova oscillazione ciclica a 2gg che, sopra 1559.98pt o a minimo integro nella seduta di lunedì 8Apr, assumerà caratteristiche di un nuovo ciclo a 4 sedute(T-1).
....


Buongiorno,

soddisfatti entrambi i prerequisiti di Prezzo e Tempo riportati in precedenza, l'SP500 ha dato origine dal minimo 1539.50pt della seduta del 5Apr ad una nuova oscillazione ciclica di brevissimo periodo (T-1).

La seduta odierna, deputata ad intercettare il baricentro di questo nuovo T-1, ci fornirà, tramite i livelli di ritracciamento cui assisteremo, ulteriori spunti utili per catalogare l'appartenenza di questo 4gg all'interno della struttura ciclica di grado superiore (T+1).
 

Allegati

  • T+2.PNG
    T+2.PNG
    71,5 KB · Visite: 221

Doctortrade

Forumer storico
Buongiorno,

soddisfatti entrambi i prerequisiti di Prezzo e Tempo riportati in precedenza, l'SP500 ha dato origine dal minimo 1539.50pt della seduta del 5Apr ad una nuova oscillazione ciclica di brevissimo periodo (T-1).

La seduta odierna, deputata ad intercettare il baricentro di questo nuovo T-1, ci fornirà, tramite i livelli di ritracciamento cui assisteremo, ulteriori spunti utili per catalogare l'appartenenza di questo 4gg all'interno della struttura ciclica di grado superiore (T+1).

Buongiorno il t-1 inverso pare arrivato agli sgoccioli per decretare un t-1 positivo... Quindi in giornata potremmo vedere in ottica intraday il palesarsi di una ripartenza di un nuovo t-1 (quindi short per il sottostante )...
A voi i commenti

:mmmm:
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    652,3 KB · Visite: 187
Ultima modifica:

fenice78

Forumer storico
Buongiorno il t-1 inverso pare arrivato agli sgoccioli per decretare un t-1 positivo... Quindi in giornata potremmo vedere in ottica intraday il palesarsi di una ripartenza di un nuovo t-1 (quindi short per il sottostante )...
A voi i commenti

:mmmm:

Uhm... occhio direi che la 3 prende poco e male dove sei ora ;)
:lol::lol:
 

celeron

Main Trend Analysis
Su SP500 index il 1° livello di alert è 1539.5 e poi 1529. Finchè sta sopra questi livelli, la struttura rialzista almeno sul frame giornaliero resta integra.

b_0_0_0_00_images_stories_GraficiSp5002013_sp500_4_2013_ovc.PNG
 

Allachetichella

Forumer storico
Su SP500 index il 1° livello di alert è 1539.5 e poi 1529. Finchè sta sopra questi livelli, la struttura rialzista almeno sul frame giornaliero resta integra.

b_0_0_0_00_images_stories_GraficiSp5002013_sp500_4_2013_ovc.PNG
ciao Celeron e benvenuto su questo thread.

posso chiederti due cose?
1) non mi si apre il link da te postato, cioè si apère ma mi dice pagina non trovata
2) che tecnica utilizzi?

ciao

Allachetichella
 

Elico64

Forumer storico
ciao Celeron e benvenuto su questo thread.

posso chiederti due cose?
1) non mi si apre il link da te postato, cioè si apère ma mi dice pagina non trovata
2) che tecnica utilizzi?

ciao

Allachetichella

Ciao Ale,

dovresti registrarti......

Credo che Celeron sia un ampio cultore di Gann e, conseguentemente, della componente Tempo. MIn/max fuori conteggio uno dei suoi cavalli di battaglia. :)

PS: spero di non aver scritto inesattezze.
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto