low
Nuovo forumer
X LOW: un nuovo top sup a 1894 , magari col tracy successivo, non decreterebbe ch del T+3 con solo 46d e ripartenza 2 T+3 del T+4 nato ad inizio febbraio?
Ciao a te e a tutti,
No, per me si tratterà solo dell' ultimo T+2 o frazionale del Trimestrale in questione.
Nonostante lo swing condizionato subito, (T+1 ribax nel 1° 50% del suo sviluppo), destinato a non trovare conferma in caso di Prezzi >1897pt, il livello di ritracciamento determinatosi non mi pare idoneo ad identificare un nuovo Trimestrale inverso dal minimo del 4aprile. Minimo dal quale, pertanto, faccio nascere solo il 3° T+2 di Trimestrale in vita da gennaio, vincolato al ribasso per appartenere a questa struttura.
Mi corre, tuttavia, l'obbligo di dirti che la mia interpretazione, in punto swing inversione del T+3 di SPX, diverge da quella dettata nelle pagine precedenti
Ciclo Intermedio.
La domanda che mi pongo questo punto è:
Se l'incondizionato è intervenuto, un nuovo top è ancora ammissibile nell'ambito del 1° T+3 purché il 3° T+2 rispetti il vincolo ribassista che su di esso grava?
Integro: mi scuso per la domanda a mia volta ma è l'unica spiegazione che ho individuato e che mi sembra trovi conferma nel grafico allegato al post di cui all'estratto che hai citato ed in particolare in quanto evidenziato con ellisse.
Ultima modifica: