matema
Nuovo forumer
Buonasera,
22/4 partenza 3°t inverso, domani ci dirà cosa vuole fare da grande...
- violare 1885pt e andare a chiudere con new top assoluto il t+2 inverso
- strumentalizzare un t-2 e rompere i 1870,24 segnalando la partenza del 2° t+1 inverso(preferenza soggettiva). DIREI GIUSTO!
new t-1 indice sembra partito da 1870,24... SBAGLIATO!
Umberto
Buonasera,
11/4 new t+1 indice, raccordo t-2, new t-1 dalle 19.15 del 15/4, 2° t-1 dalle 16.45 del 21/4..ancora in corso ad ora si chiude sopra 1868.62pt, darei ancora al massimo un paio di giorni, compresa eventuale figura di inversione( possibile t-3) per chiudere 1° t indice.
10/4 2° t inverso, 2° t-1 inverso dalle 16 del 15/4, t-1 inv. dalle 16.15 del 21/4 con stringenti vincoli sui t-3 inversi ... disattesi....e quindi il t-1 inv. dal 21/4 diventa t-2 lingua CONFERMATO per 3° t e 2° t+1 inverso dal 22/4( trovo piena reciprocità fino ai t-3; t-2 indice dalle 16.15 del 23/4, t-2 inverso dalle 17.45 del 24/4(preceduto da lingua t-5)).
Tutto questo mi porta a dire che abbiamo avuto inversione condiz. del t+1 indice, particolare rilevanza avrà quindi il top del prossimo t-1 indice.
Non sarei così sicuro di essere in un nuovo t+2 indice....solo il prezzo ce l' ha confermato, il tempo ci consente ancora di violare l' origine del t indice in corso...prima di ripartire....nel caso invece il t diventasse da grande il 1° di un new t+2....sarebbero guai per i tori...
Abbiamo avuto un t+1 inverso positivo....
#èlasvoltabuona!
Umberto
p.s.ci sarà solo un 3°t-1 riba + eventuale figura di inversione a completare t+1 ?: lo prevedo perchè comanda il t+1 inverso appena nato ed è poco probabile che al t+1 indice venga concesso di accasare un t; dobbiamo recuperare sull' inverso un t-1 essendosi palesato nel 1° t inv. dal 4/4 al 10/4 solo un t-1 inv. e una lingua precedente; gli oscillatori a collaterale mi direbbero questo.
In sostanza tanti elementi mi portano a dire che settimana prox sarà campo di battaglia per gli orsi (o.t.c. purtroppo Ucraina/Russia potrebbe essere l' elemento scatenante della correzione violenta sui t+6/t+7, ho dei tristi ricordi di agosto 2011 quando nelle fasi di chiusura del 1° t+6 il dax apriva in gap down del 8% per poi recuperarlo in giornata...non so se mi spiego quale volatilità mi aspetto nelle prossime settimane/2-3mesi
Notte, che a pensar male si fa peccato ma a volte...
Umberto
Ultima modifica: