duca.64
Forumer storico
- nella mia analisi che tu hai riportato ma forse non letto c'era scritto
Mi sembra chiarissimo siamo nel 3o T-1 che non ha per ora vincoli ribassisti e che puo' fare nuovi TOP quindi ?
L'entro lunedi era riferito alla scadenza temporale del Tracy inverso a cui potrebbe ora corrispondere quella del 3o T-1 del sottostante.
Infatti nel Cosa mi aspetto dicevo anche:
Mai detto che si doveva scendere, anzi avevo scritto che:
Abbiamo rotto quota 3,473$ ? Mi sembra di no ..... quindi il T+1 del sottostante e' ancora in vita ed al rialzo.
Cosa significa quello scritto sopra ? che se eri LONG il tuo stoploss doveva stare a 3,473$ ed ad oggi non era ancora entrato ....
Dimmi dove leggi nella mia analisi di metterti SHORT ? Dico che non c'e' nessun vincolo ribassista, piu' chiaro di cosi, che si possono fare nuovi TOP, piu' chiaro di cosi, che il target rimane 3,6-3,7$, pero' ti avverto pure ti dico "Se scendiamo sotto i 3,473$ allora chiudiamo tutto il T+1 del sottostante", ti ho anche detto dove mettere lo stoploss, cosa'altro ti devo dire o fare ?
Ci si rovina ? Si hai proprio ragione, si rovina la gente che non capisce, proprio come te e che avrebbe operato al contrario, senza contare che io mai sarei entrato LONG in questa situazione.
Inoltre ho piu' volte detto di operare su TF lunghi e non di fare trading sui cicli T-1, se tu operi su quei cicli lascia perdere l'analisi ciclica (che tanto non vuoi capire).
Ho detto che io opero su TF mensili e superiori apparte qualche volta che faccio piccole tradate, ma SO CHE E' UN RISCHIO, poi non piango se vado in loss o incolpo qualcuno.
Comunque mi sembra solo di perdere tempo a spiegarti le cose.
Purtroppo ieri non ho avuto tempo per aggiornare anche io ho una vita ogni tanto.
Ciao Mav,........
Stessa sensazione!! Siccome il TEMPO è prezioso, e in questo forum nessuno te l'ho ripaga,.......
Ti consiglio di evitare, spiegazioni aggiuntive ai Tuoi post,...
"Non c'è peggior sordo, di chi NON vuol sentire",....
Continua, impegni permettendo, ad usare, il Tempo a disposizione, per le analisi, che generosamente e gratuitamente, condividi,........
Se non riesci a resistere alle sterili ed inutili, provocazioni, potresti (ruberebbe, cosi, poco Tempo), elargire un consiglio, del tipo:
"Tranquillo, spero non sia grave,...siediti e rilassati, poi passa"...........
Buona giornata e grazie ancora,..............