Buonasera,
con oltre 80 sedute al suo attivo, il ciclo Trimestrale dei "massimi' in vita dallo scorso 28 Maggio(4.347$) è entrato di diritto all'interno della finestra temporale nella quale individuare il proprio minimo che, ruotato graficamente di 180° e dunque in ottica di sottostante, rappresenterà l'high del Future di medio periodo (ciclo Intermedio).
A questo proposito il top della seduta del 19Set a 3.82$ rappresenta già un primo importante punto di attenzione in quanto un suo mancato aggiornamento al rialzo nelle prossime 8/12 sedute (componente Tempo) risulterà discriminante in ottica di inversione.
Relativamente al fattore Prezzo, invece, individuiamo a 3.517$ il supporto ciclico la cui violazione conclamerà l'inversione di tendenza sull'attuale ciclo Intermedio del Natural Gas.
Evidenziamo, inoltre, che se quota 3.82$ dovesse rimanere inviolata nel transitorio temporale citato (isolamento T+1 inverso ribassista), vi sarebbero i presupposti ciclici affinché detto top risulti identificativo anche del 2°ciclo Semestrale nato lo scorso 8 Agosto.