ETC Ipotesi cicliche sul Natural Gas (8 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

RUGGY

Forumer attivo
Ciao,
quota d'origine del 2°T+2,..........;)


Grazie duca:up:
infatti non capivo o meglio pensavo che il commento di Pat sembrava in contrasto con quello che affermavo io, invece è una conferma!:D
Poi il prezzo non mi quadrava con quello di Pat per il passaggio del future con scadenza Novembre.
 

ser4167

Forumer attivo
E da tenere sotto controllo il ciclo 2/2,5 anni sul future gas ,il quale deve ancora chiudere,quindi fare attenzione a posizioni long
 

Elico64

Forumer storico
Natural Gas Future: ciclo Pluriennale a 2/2.5 anni(T+6)

E da tenere sotto controllo il ciclo 2/2,5 anni sul future gas ,il quale deve ancora chiudere,quindi fare attenzione a posizioni long

In allegato l'ipotesi di ciclo Pluriennale che sto seguendo con la relativa centratura tramite Battleplan.
 

Allegati

  • T+6.PNG
    T+6.PNG
    103,7 KB · Visite: 210
  • Bat T+6.png
    Bat T+6.png
    70,2 KB · Visite: 207

ser4167

Forumer attivo
Ottimo lavoro

Elico puoi controllare la centratura ciclica del future wheat?

secondo il mio parere siamo sul 1 intermedio del nuovo 2,5 anni
 

Elico64

Forumer storico
Natural Gas Future: ciclo Mensile(T+2)

Buongiorno e buona domenica,

barra Daily di inversione quella che si è configurata nella seduta del 26Set e che individua nell'ampiezza temporale raggiunta dal "15 sedute" in vita dal 6Set un ottimo punto di convergenza.

Se a queste evidenze aggiungiamo il fatto che il 4°T-1 non potrà ospitare un T-2 rialzista (quello in corso) rafforzeremo l'ipotesi stante la quale il minimo a 3.45$ del 26Set può rappresentare la conclusione del 1°ciclo Bisettimanale del 2°Mensile.

In tal caso, fatte salve le premesse di cui sopra, il Future avrà fatto il proprio ingresso in una nuova oscillazione ciclica di grado T+1 che, in considerazione della polarità negativa assunta dalla struttura che la precede, non potrà assumere connotati rialzisti.
 

Allegati

  • T+2.png
    T+2.png
    78,1 KB · Visite: 197
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto