ETC Ipotesi cicliche sul Natural Gas (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

foo fighter

Forumer storico
Non voglio fare la vittima della situazione ma, proprio a proposito della ciclicità dei max, sono stato deriso per questo mio "metodo" in un blog ciclico molto noto.

Mi fa piacere, ora, che molti si siano ricreduti su questo tipo di approccio e ne vado fiero. Nessuna royalties ma quantomeno l'onesta intellettuale di questo nuovo modo di interpretare la ciclicità di un sottostante mi aspetto che venga preservata. Per chi non ci crede, meglio così e peggio per loro!

A prescindere, mi è costato molta fatica. ;)

Ah guarda, io ho un sacco di difetti ma non quello della mancanza di onestà intelletuale. Per questo ho avuto il piacere di dirlo pubblicamente e ribadirlo :up:. Sarà che io non sono un vero ciclista ;), ma le idee buone le so ancora riconoscere. A parte questo, mi pareva il caso anche di chiarire l'eventuale equivoco sul mio precedente post.
 

silvetro

Forumer storico
tornando invece alla dinamica del sottostante vorrei chiedere una cosa.
Il primo T di questo mensile va visto come lingua?
Se è così possiamo ritenere che ci può stare un possibile allungo in area 3.94? (100% dell'estensione della lingua)
 

Elico64

Forumer storico
Ah guarda, io ho un sacco di difetti ma non quello della mancanza di onestà intelletuale. Per questo ho avuto il piacere di dirlo pubblicamente e ribadirlo :up:. Sarà che io non sono un vero ciclista ;), ma le idee buone le so ancora riconoscere. A parte questo, mi pareva il caso anche di chiarire l'eventuale equivoco sul mio precedente post.

Nessun problema. Ci tengo a puntualizzarlo perché non sono il tipo che sposta le bandierine a suo piacimento. Data una centratura, ovviamente realizzata con razionali solidi, la "difendo" sino a quando non sarà il Mercato a inficiarla. ;)
 

Elico64

Forumer storico
Natural Gas Future: ciclo Mensile(T+2)

.
 

Allegati

  • T+2.png
    T+2.png
    90,9 KB · Visite: 206

silvetro

Forumer storico
ragzzi buon pomeriggio! Poiché vedo un mensile inverso che su forexpros è diventato ribassista, va rivisitato qualcosa nella view di trimestrale di sottostante facente parte di un T+4 conclusivo di un T+6?
Grazie
 

Elico64

Forumer storico
Ciao Silvetro, primo campanellino di allarme.....

Domani, chart aggiornato alla mano, lo commenteremo meglio.

...che, a sua volta, come in una sorta di Matrioska ciclica, contribuirà ad ultimare il ciclo Pluriennale a 2/2.5 anni in vita dall'Aprile 2012 e per il quale ero stato insultato a vario titolo laddove annunciai questo sviluppo.

Quadretto ciclico di famiglia che verrà inesorabilmente sconfessato con un high superiore a 4.444$ poiché questo evento non è più ammesso in questa centratura. Segnali premonitori che "...qualcosa non va....", oltre agli sviluppi ciclici di ordine inferiore in termini di vincoli non rispettati, anche il cedimento della forchetta di Andrews....

ragzzi buon pomeriggio! Poiché vedo un mensile inverso che su forexpros è diventato ribassista, va rivisitato qualcosa nella view di trimestrale di sottostante facente parte di un T+4 conclusivo di un T+6?
Grazie
 

Elico64

Forumer storico
Natural Gas Future: commento di sintesi

Buongiorno a tutti,

il nuovo high di medio periodo registrato ieri insinua le prime ombre circa la centratura ciclica di lungo periodo sin quì prospettata.

Non a caso, infatti, il top superiore fatto registrare da questo nuovo ciclo Intermedio rispetto a quello precedente fa sicuramente "saltare" l'ipotesi di schema Battleplan Pluriennale sin qui ipotizzato(vedere ultimo allegato) ed affida, in sede di "ultima spiaggia", alla polarità dall'attuale T+3 il salvataggio dell'intero approccio Pluriennale.

Prossima scadenza ciclica (ed operativa) di medio periodo di rilievo: conclusione del ciclo Mensile in vita dallo scorso 5Nov.
 

Allegati

  • T+2.PNG
    T+2.PNG
    104,1 KB · Visite: 202
  • T+3.PNG
    T+3.PNG
    104,9 KB · Visite: 179
  • T+4.PNG
    T+4.PNG
    103,8 KB · Visite: 192
  • Bat T+6.png
    Bat T+6.png
    94,1 KB · Visite: 168

Elico64

Forumer storico
Natural Gas Future: ciclo Mensile(T+2)

Violato il bottom della precedente barra Daily, il Future espleta il consueto movimento correttivo propedeutico per la conclusione della seconda oscillazione ciclica Settimanale(6/8 sedute) che insiste nel Mensile nato il 5Nov.
 

Allegati

  • T+2.PNG
    T+2.PNG
    105 KB · Visite: 186

impa_ro

SONO qui PER imparare
Violato il bottom della precedente barra Daily, il Future espleta il consueto movimento correttivo propedeutico per la conclusione della seconda oscillazione ciclica Settimanale(6/8 sedute) che insiste nel Mensile nato il 5Nov.
.
.
Ciao Elicus, domenica pomeriggio per voci bianche al Vs Stadium....:D:D...in ogni caso se ci infilate solo due pere ringrazio in anticipo, son per voi 3 pt sicuri in saccoccia, "capisci a mmmee" , l'Udine in trasferta ricorda la mia gita scolastica di 3 media...:down:
 

Elico64

Forumer storico
.
.
Ciao Elicus, domenica pomeriggio per voci bianche al Vs Stadium....:D:D...in ogni caso se ci infilate solo due pere ringrazio in anticipo, son per voi 3 pt sicuri in saccoccia, "capisci a mmmee" , l'Udine in trasferta ricorda la mia gita scolastica di 3 media...:down:

Ciao Impa,

l'iniziativa mi pare ottima anche se credo che sarà circoscritta a queste situazioni. Meglio, comunque, i ragazzini allo stadio che quegli animali delinquenti (ospiti) che si divertono a sradicare rubinetti e/o lavabi e gettarli addosso alla tifoseria avversaria.

Da un punto di vista prettamente calcistico, invece, pensiamo a stasera. Poi a domenica prossima... ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto