foo fighter
Forumer storico
perdona se mi permetto, prima eri sfasato di 6 mesi, ora mi torna tutto. Per me il 2,5 anni in corso fa parte del precedente a formare un ciclo a 5.
perdona se mi permetto, prima eri sfasato di 6 mesi, ora mi torna tutto. Per me il 2,5 anni in corso fa parte del precedente a formare un ciclo a 5.
infine e poi mi taccio e non rompo più le palle, per quanto mi riguarda Elico ha avuto un enorme merito di avere avuto una geniale intuizione quella di inventare e utilizzare i cicli inversi come strumento di controllo, concetto che ormai sta diventando di dominio comune, perché è una buona idea. Io devo dire che li ho apprezzati e li sto usando e servono. Meno male che non ci sono royalties... a parte gli scherzi : Chapeau e infinite grazie!