ETC Ipotesi cicliche sul Natural Gas (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

foo fighter

Forumer storico
perdona se mi permetto, prima eri sfasato di 6 mesi, ora mi torna tutto. Per me il 2,5 anni in corso fa parte del precedente a formare un ciclo a 5.
 

Elico64

Forumer storico
perdona se mi permetto, prima eri sfasato di 6 mesi, ora mi torna tutto. Per me il 2,5 anni in corso fa parte del precedente a formare un ciclo a 5.

Non ho modificato nulla te lo garantisco e gli analoghi chart di pari oggetto pregressi lo testimoniano.

Non è nel mio modo di essere cambiare le carte in gioco....
 

silvetro

Forumer storico
Buon pomeriggio a tutti e grazie ad Elico per gli aggiornamenti!
A proposito di cambiare idea, io invece la cambio spesso purtroppo perché mi rendo conto di errori di interpretazione che commetto e quando riesco a capirvci qualcosa di sensato rettifico.
Per il momento mi ritrovo pienamente nell'analisi di Elico (dopo tutto mi ha insegnato lui a ragionare in un certo modo). Anche sul breve periodo mi torna tutto, ed è certamente corretto considerare che su inverso stiamo chiudendo un secondo T-1 (quindi un T) e non il primo t-1, come credevo ieri.
Per ora non abbiamo motivo di credere che il T+3 non sarà di completamento al T+4 di chiusura del T+6. La crescita a cui stiamo assistendo in queste ultime sedute mi lascia un po' perplesso, ma non decido io come si devono muovere, spero che questo T+2 inverso si chiuda presto
 

foo fighter

Forumer storico
si si, certamente, io non volevo mica criticare Elico, ci mancherebbe è uno delle persone che stimo di più in questo forum e lo dico molto sinceramente. per cui spero di non avere offeso nessuno non era questo l'intento. La vew è ed era praticamente la stessa avevo solo uno shift. Tutto qua.
 

foo fighter

Forumer storico
infine e poi mi taccio e non rompo più le palle, per quanto mi riguarda Elico ha avuto un enorme merito di avere avuto una geniale intuizione quella di inventare e utilizzare i cicli inversi come strumento di controllo, concetto che ormai sta diventando di dominio comune, perché è una buona idea. Io devo dire che li ho apprezzati e li sto usando e servono. Meno male che non ci sono royalties... a parte gli scherzi : Chapeau e infinite grazie!
 

Elico64

Forumer storico
infine e poi mi taccio e non rompo più le palle, per quanto mi riguarda Elico ha avuto un enorme merito di avere avuto una geniale intuizione quella di inventare e utilizzare i cicli inversi come strumento di controllo, concetto che ormai sta diventando di dominio comune, perché è una buona idea. Io devo dire che li ho apprezzati e li sto usando e servono. Meno male che non ci sono royalties... a parte gli scherzi : Chapeau e infinite grazie!

Non voglio fare la vittima della situazione ma, proprio a proposito della ciclicità dei max, sono stato deriso per questo mio "metodo" in un blog ciclico molto noto.

Mi fa piacere, ora, che molti si siano ricreduti su questo tipo di approccio e ne vado fiero. Nessuna royalties ma quantomeno l'onesta intellettuale di questo nuovo modo di interpretare la ciclicità di un sottostante mi aspetto che venga preservata. Per chi non ci crede, meglio così e peggio per loro!

A prescindere, mi è costato molta fatica. ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto