Elico64
Forumer storico
Il massimo a 4.18 per ora è fuori conteggio sul Main trend Daily. Potrebbe generarsi un segnale interessante se il massimo f.c. sarà confermato.
Ottimo Celeron, buono a sapersi.

Il massimo a 4.18 per ora è fuori conteggio sul Main trend Daily. Potrebbe generarsi un segnale interessante se il massimo f.c. sarà confermato.
tecnicamente come dissi tempo fa il gazz fotte tanto i lg come gli sh e magari anche i flat
IL MASSIMO A 4.18 SUL CONTRATTO MAGGIO DEL GAS NATURALE NON HA ANCORA AGGIORNATO AL RIALZO IL MAIN TREND
Il massimo del giorno 8 aprile a 4.18 non ha ancora invertito al rialzo il Main Trend daily, che è orientato al ribasso e fermo sul minimo del 4 aprile a 3.861. C'è un'ipotesi di formazione di massimo fuori conteggio, tradabile con un adeguato rapporto risk/ reward da AREA 4.05-4.10.
Il primo target è 3.861, attuale livello di conferma del segnale. In caso di aggiornamento diretto sotto questo valore il target finale è 3.125. Lo stop loss e reverse è alla violazione del livello 4.18, con l'inversione rialzista del Main Trend Daily, ed il ritorno dell'operatività bullish.
NATURAL GAS MAY 2013 MAIN TREND DAILY CHART:
per cui elico essendo sul pezzo virtualmente a 4080 io non dovrei uscire
nel senso: avevo pensato ieri a 4080 di entrare lg ma non l'ho fatto ma se l'avessi fatto e fossi lg non virtualmete dovrei resistere almeno fino ed oltre 4180
Buongiorno,
concluso il 1°ciclo a 4 sedute(di media) sul minimo della seduta del 9Apr a 4.004$, il Future si colloca nella 2°oscillazione ciclica di brevissimo periodo(T-1) che contraddistingue l'attuale 3°ciclo Mensile.
In questo transitorio, in considerazione del vincolo ribassista in atto sul 2°ciclo Tracy inverso, il Natural Gas è libero di aggiornare al rialzo quota 4.18$.
In quest'ottica, il mancato superamento nel breve periodo (entro 4/6 sedute) di questo livello o la violazione ribassista di quota 4.004$ introdurrebbero quei significativi segnali di "stallo" tali da assecondare un'inversione di medio-lungo periodo. Swing che verrà definitivamente "certificato" dalla rottura di 3.861$.
Visto che anche questo nn si è verificato... Mi chiedo se sia colpa degli scansi di equivoci o dell'ignoranza...!![]()