ETC Ipotesi cicliche sul Silver

Buondì,

la mancata generazione di un nuovo minimo depone a favore della partenza di un nuovo ciclo Tracy sul minimo a 26.71$ del 10Lug. Quest'ultima struttura, dunque, come ipotizzato nell'intervento di ieri, è stata introdotta da una lingua di Bayer sul ciclo Giornaliero del 10Lug (barra outside).

Colgo l'occasione per ricordarvi che ci collochiamo sempre all'interno di un limbo previsionale ovvero tra una continuazione ribassista di medio periodo ed un'inversione rialzista dai connotati decisamente importanti.

A fare da spartiacque tra queste 2 ipotesi abbiamo la vìolazione ribassista del supporto ciclico posto a 26.07$ (HP ribassista) oppure il superamento del top a 28.445$ del 3Lug (HP rialzista).

Buongiorno,

la vìolazione del minimo dal quale ha avuto luogo l'ultimo ciclo a 4gg ci indica che all'interno di quest'ultimo non è ammesso un T-2 (2gg) in configurazione rialzista.

Il contesto ciclico di breve periodo sembrerebbe introdurre una prossima vìolazione del low posto a 26.07$, ma i conti ciclici tra sottostante e suo inverso non tornano.

Operativamente rimango in posizione long (molto rischiosa) sino alla rottura del minimo del 28Giu. Questi signori, in ottica short, non mi convincono. Non seguitemi.

Se avranno ragione loro, come è giusto che sia, pagherò pegno restituendogli una quota parte della somma che mi avevano "prestato" nei miei precedenti trade. :)

Allegati

• T+2.PNG
    T+2.PNG
    75,2 KB · Visite: 146
Operativamente rimango in posizione long (molto rischiosa) sino alla rottura del minimo del 28Giu. Questi signori, in ottica short, non mi convincono. Non seguitemi.
Se avranno ragione loro, come è giusto che sia, pagherò pegno restituendogli una quota parte della somma che mi avevano "prestato" nei miei precedenti trade. :)

Anche io sono rischiosamente long...non ci credo allo short...anzi....Ma come dici saggiamente tu, questi sono ragionamenti molto personali...

ciao

Buongiorno a tutti!...e vuoi vedere che una volta che sono stato disciplinato me ne faranno pentire??? :wall:, ma la disciplina va seguita, almeno per me che sono agli inizi

Buongiorno,

la vìolazione del minimo dal quale ha avuto luogo l'ultimo ciclo a 4gg ci indica che all'interno di quest'ultimo non è ammesso un T-2 (2gg) in configurazione rialzista.

Il contesto ciclico di breve periodo sembrerebbe introdurre una prossima vìolazione del low posto a 26.07$, ma i conti ciclici tra sottostante e suo inverso non tornano.

solo per farTi i complimenti per il fantastico lavoro che fai ogni giorno...e per dire che...pure io ho pensato di dare a "loro" una possibilità di riprendersi parte dei guadagni con il mio LONG SILVER...

Buongiorno a tutti!...e vuoi vedere che una volta che sono stato disciplinato me ne faranno pentire??? :wall:, ma la disciplina va seguita, almeno per me che sono agli inizi

Bravo Silvetro, ottimo. Queste sono le parole che voglio sentire. :up:;)

La Borsa non chiude domani e ci saranno altre possibilità.

Quando sarai più "maturo", ciclicamente parlando, potrai affrontare con la tua esperienza situazioni come questa (ammesso e non concesso che io sia nel giusto). :)

Metodo e disciplina.

Bravo Silvetro, ottimo. Queste sono le parole che voglio sentire. :up:;)

La Borsa non chiude domani e ci saranno altre possibilità.

Quando sarai più "maturo", ciclicamente parlando, potrai affrontare con la tua esperienza situazioni come questa (ammesso e non concesso che io sia nel giusto). :)

Metodo e disciplina.

a chiusura T-2 se rialzista rientro..ma aspetto la tua view nel weekend :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto