Claire
ἰοίην
:vicini: Grazie!
ciao
buon riposo
Ciaoooo. Io voto la 3
Claire . pero' PADRONE del proprio corpo e' un po' ambigua , padrone possono essere alcune donne oppure UN UOMO .
Se mi immaginate secondo il punto 4) potreste immaginarmi come nelle famiglie delle pubblicità? Bellissima, biondissima, felicissima e contenta solo di mettere a tavola la mia famiglia mangiando tutti trulli e grulli panini, brioches o biscotti di vario genere?
minkia. ma l'hai cercato a bella posta sperando di trovarcivisicivi il bell'antonio banderas (protagonista dell'attuale campagna pubblicitaria colà ambientata) oppure l'hai trovato per puro chiulo?E infatti sono appena tornata da una gita nella quale ho visitato nientepopodimeno che....... IL MULINO DELLA PUBBLICITA' DEL MULINO BIANCO!
minkia. ma l'hai cercato a bella posta sperando di trovarcivisicivi il bell'antonio banderas (protagonista dell'attuale campagna pubblicitaria colà ambientata) oppure l'hai trovato per puro chiulo?
[ame=http://www.youtube.com/watch?v=1D6WZaS9dpE]Mulino Bianco - Spot 2012 - Tarallucci 60s - YouTube[/ame]Così sono andata a vedere. Ma non sapevo che la nuova campagna pubblicitaria la interpretasse Banderas