Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Patrimoniale? Dove?
Io ho inteso che se hai incassato migliaia di euro in nero e non li hai mai depositati in banca perché non avresti potuto dimostrarne la provenienza, il puoi sanare a poco prezzo.
Patrimoniale? Dove?
Io ho inteso che se hai incassato migliaia di euro in nero e non li hai mai depositati in banca perché non avresti potuto dimostrarne la provenienza, il puoi sanare a poco prezzo.
Patrimoniale? Dove?
infatti c'è stata subito la smentita appena qualcuno ha paventato la patrimoniale sulle cassette di sicurezza, un condono sul nero invece si addice al popolo leghista
Io una volta avevo una cassetta di sicurezza e ci conservavo il rogito dell'acquisto della prima casa. Ci vorrebbe l'IMU sulle cassette di sicurezza, cribbio!
Io una volta avevo una cassetta di sicurezza e ci conservavo il rogito dell'acquisto della prima casa. Ci vorrebbe l'IMU sulle cassette di sicurezza, cribbio!