Claire ἰοίην 12 Settembre 2018 #1 Depressa Ho trovato qualcuno peggio di Salvini Ovviamente leghista Ebbene, io NON VOGLIO lasciarli lavorare
Depressa Ho trovato qualcuno peggio di Salvini Ovviamente leghista Ebbene, io NON VOGLIO lasciarli lavorare
Claire ἰοίην 12 Settembre 2018 #3 Saunders ha scritto: Pillòn? Clicca per allargare... Vedi che lo sanno tutti? Tira fuori il peggio di me Fossi Lombrosiana ne avrei di cose da dire...
Saunders ha scritto: Pillòn? Clicca per allargare... Vedi che lo sanno tutti? Tira fuori il peggio di me Fossi Lombrosiana ne avrei di cose da dire...
Claire ἰοίην 12 Settembre 2018 #4 Ecco il bel visino rassicurante del baldo senatore della santa inquisizione
Claire ἰοίην 12 Settembre 2018 #6 Lasciamo perdere il suo ddl falso, ipocrita, misogino e crudele Madò che sconforto
Petronio_arbiter Chiamatemi Nuanda 13 Settembre 2018 #7 Claire ha scritto: Lasciamo perdere il suo ddl falso, ipocrita, misogino e crudele Madò che sconforto Clicca per allargare... Non posso inserire il fotomontaggio, sennó il Conte lo banna
Claire ha scritto: Lasciamo perdere il suo ddl falso, ipocrita, misogino e crudele Madò che sconforto Clicca per allargare... Non posso inserire il fotomontaggio, sennó il Conte lo banna
Claire ἰοίην 13 Settembre 2018 #8 Petronio_arbiter ha scritto: Non posso inserire il fotomontaggio, sennó il Conte lo banna Clicca per allargare... Fatico a mantenermi neutra, sallo Sto Senatore è pure giovane Ha studiato al classico È un avvocato È anche neocatecumenale e questo spiega mooooooolte cose Oppio dei popoli.
Petronio_arbiter ha scritto: Non posso inserire il fotomontaggio, sennó il Conte lo banna Clicca per allargare... Fatico a mantenermi neutra, sallo Sto Senatore è pure giovane Ha studiato al classico È un avvocato È anche neocatecumenale e questo spiega mooooooolte cose Oppio dei popoli.
Petronio_arbiter Chiamatemi Nuanda 13 Settembre 2018 #9 Claire ha scritto: Fatico a mantenermi neutra, sallo Sto Senatore è pure giovane Ha studiato al classico È un avvocato È anche neocatecumenale e questo spiega mooooooolte cose Oppio dei popoli. Clicca per allargare... Guarda, ho già sentenziato in altro 3D: questo è un paese destinato al fallimento, a breve... è sull'orlo del baratro ed il popolo fa di tutto per dare l'ultima spinta... Io ho già deciso di andarmene, tempo 2 anni, e tutti voi mi fate tenerezza con le vostre giuste proteste attonite... cadrete nella merda come tutti gli altri, sapevatelo Io mi sono già mentalmente sconnesso dalle vostre miserie
Claire ha scritto: Fatico a mantenermi neutra, sallo Sto Senatore è pure giovane Ha studiato al classico È un avvocato È anche neocatecumenale e questo spiega mooooooolte cose Oppio dei popoli. Clicca per allargare... Guarda, ho già sentenziato in altro 3D: questo è un paese destinato al fallimento, a breve... è sull'orlo del baratro ed il popolo fa di tutto per dare l'ultima spinta... Io ho già deciso di andarmene, tempo 2 anni, e tutti voi mi fate tenerezza con le vostre giuste proteste attonite... cadrete nella merda come tutti gli altri, sapevatelo Io mi sono già mentalmente sconnesso dalle vostre miserie
Petronio_arbiter Chiamatemi Nuanda 13 Settembre 2018 #10 Tanto per fare un esempio, ho inserito un commento a questo articolo de La Stampa. A Torino la Polizia Municipale sequestra la casa per appuntamenti con bambole hot Ebbene, me l'hanno bannato ben 2 volte su 2 inserimenti! Si vede che l'Avvocato si è inkaxxato, dall'aldilà
Tanto per fare un esempio, ho inserito un commento a questo articolo de La Stampa. A Torino la Polizia Municipale sequestra la casa per appuntamenti con bambole hot Ebbene, me l'hanno bannato ben 2 volte su 2 inserimenti! Si vede che l'Avvocato si è inkaxxato, dall'aldilà