IQT scriviamo chi identifichiamo con il Male Assoluto

Pardòn de che?
Secondo la filmografia citata e in base alla Realtà, il Male esiste, però non ha senso che possa vincere (e nemmeno il Bene ha senso da solo).

Non so se sia opportuno aprire un thread sul Bene Assoluto.

Personalmente penso di no: rimaniamo qui.

Chi assocerei al concetto di Bene Assoluto?

Il primo che mi viene in mente è Alessandro Zanardi.

Un essere umano, certo, avrà tanti difetti (un po' sborone, come si suol dire, per menzionarne solo uno) però, per alcune cose, un Modello da seguire.

Un Modello che insegna "puoi realizzare quello che vuoi, se lo vuoi, a prescindere dalle circostanze", che dà coraggio.

P.S.
Una mia collega psicopatica è il Male Assoluto. Passa il tempo a ordire complotti, a gettare sterco su persone con le quali, visavì, si mostra sorridente, prova a stroncare le carriere dei/delle giovani più promettenti... manipola le persone influenzabili... eccetera.
Quindi, se non riesci a vedere il male in faccia, passa da queste parti [si fa per dire, la praivasi m'impedisce di dire dove lavoro]

per una così ce lo avrei io un bel regalo: un fascinoso portacipria, al posto della cipria la calce viva.

Sono d'accordo con la Serracchiani ... :-o

(il Baffo interverrà senz'altro a commento ... :D)

chi è la Serracchiani ??

serracchiani - Cerca con Google

La Serracchiani è una donna: se non sbaglio, è la solita komunistoide che insinua che Berlusconi sia il Demonio.:X

Essì che le foto che lo ritraggono in costume da bagno mostrano chiaramente che egli non ha né zoccoli né coda...

Comunque la segnalazione di iMark è corretta: secondo molti, Berlusconi è il Male Assoluto.

[iMark, ti posso citare come se tu fossi stato generato dall'utero di Steve Jobs, anziché scriver Imark? Se ti vendi (*) come iMark e con una mela tatuata sulla schiena, puoi chiedere fino al 30% in più]

(*) specifico che si tratta di cessione delle tue prestazioni intellettuali, non erotiche.

In realtà la Serracchiani aveva qualificato D'Alema come "Il male assoluto", dimostrando anche un certo coraggio, all'epoca.

Di recente si è molto ammansita, purtroppo.

Comunque si può applicare anche a Berlusconi, se ti piace. Berlusconi e D'Alema sono uguali, essendo le differenze fra i due minime: entrambi disprezzano gli elettori, trattandoli come bambini deficienti (Berlusconi ha anche avuto modo di dichiararlo in passato, quando disse che gli elettori andavano paragonati a bambini di 12 anni, di quelli seduti in classe sui banchi in fondo, non particolarmente intelligenti, a sua opinione)

Una modesta differenza: Berlusconi disprezza soprattutto gli elettori della controparte politica; D'Alema disprezza soprattutto quelli che votano per il suo partito, ma questi sono, appunto, dettagli... ;)

[iMark, ti posso citare come se tu fossi stato generato dall'utero di Steve Jobs, anziché scriver Imark? Se ti vendi (*) come iMark e con una mela tatuata sulla schiena, puoi chiedere fino al 30% in più]

(*) specifico che si tratta di cessione delle tue prestazioni intellettuali, non erotiche.

Da quando mi hai mandato una richiesta di amicizia, ora vedo che ti stai allargando... :lol: :lol:

Per la spendita delle natiche, oramai ho un'età che la renderebbe poco praticabile, anche volendo... :-o :D

serracchiani - Cerca con Google

La Serracchiani è una donna: se non sbaglio, è la solita komunistoide che insinua che Berlusconi sia il Demonio.:X

Essì che le foto che lo ritraggono in costume da bagno mostrano chiaramente che egli non ha né zoccoli né coda...

Comunque la segnalazione di iMark è corretta: secondo molti, Berlusconi è il Male Assoluto.

In realtà la Serracchiani aveva qualificato D'Alema come "Il male assoluto", dimostrando anche un certo coraggio, all'epoca.

Di recente si è molto ammansita, purtroppo.

Comunque si può applicare anche a Berlusconi, se ti piace. Berlusconi e D'Alema sono uguali, essendo le differenze fra i due minime: entrambi disprezzano gli elettori, trattandoli come bambini deficienti (Berlusconi ha anche avuto modo di dichiararlo in passato, quando disse che gli elettori andavano paragonati a bambini di 12 anni, di quelli seduti in classe sui banchi in fondo, non particolarmente intelligenti, a sua opinione)

Una modesta differenza: Berlusconi disprezza soprattutto gli elettori della controparte politica; D'Alema disprezza soprattutto quelli che votano per il suo partito, ma questi sono, appunto, dettagli... ;)

Orpolina, m'avete colto in castagna: seguo poco le vicende politiche, ultimamente.
Zanone è ancora il segretario del P.L.I.? E Spadolini come sta?

Mi è venuto mente il Conte Olaf, personaggio di "Una Serie di Sfortunati Eventi".

Quello sì che è cattivo.

Il mio secondogenito ha letto 9 libri della serie letteraria di Lemony Snicket.

Io ho solo visto il film, con un Jim Carrey straordinario nel ruolo dello spregevole Conte.

[ame="http://www.youtube.com/watch?v=XWB1HGnA3tA"]YouTube - Lemony Snicket's A Series of Unfortunate Events Trailer[/ame]

Crudelia De Mon, della Carica dei 101, è un Male decisamente limitato.
Vuole solo una pelliccia di cane dalmata.
Volesse una pelliccia di zibellino, sarebbe solo una persona poco sensibile ai temi ecologici, ma non il Male.

Crudelia De Mon, della Carica dei 101, è un Male decisamente limitato.
Vuole solo una pelliccia di cane dalmata.
Volesse una pelliccia di zibellino, sarebbe solo una persona poco sensibile ai temi ecologici, ma non il Male.

Pensa, io la volevo proprio portare ad esempio invece stavo per commettere un grave errore.

Users who are viewing this thread

Back
Alto