Claire
ἰοίην
Il 13 (domenica) a Milano.
Non me ne voglia il caro Ignatius, ma i suoi tentativi di organizzare i raduni non sono efficaci.
Quindi ci provo io
Innanzitutto questo raduno sarà un raduno IMPEGNATO. Socialmente impegnato. Lo definirei un raduno "MANIFESTAIOLO"
Ma, siccome so che siete degli scioperati
e che la manifestazione del 13 non vi interessa
per vari motivi:
o perchè dite che non serve a niente
o perchè vi piace b
o perchè pensate che siamo tutte streghe isteriche
o per altri motivi...
vi rendo appetitosa e invitante l'occasione (Igno, guarda e impara come si fa)

Ricchi premi (quasi personalizzati) ai partecipanti con una piccola nota: io non offro donne nè reali, nè fotografate, nè ritratte a nessuno perchè ciò contrasta con i miei principi e perchè le donne NON sono merce di scambio.
Qualche esempio di regalo?
- a tutte le ragazze una bella sciarpa bianca con logo della manifestazione e la possibilità di far sentire la propria voce.
- a Ignatius (e anche a me) una bella, due belle, tre belle (a seconda della tenuta della sua vescica
) tazze di the verde, senza zucchero, senza sciroppo di agave, senza miele, senza malto, senza NIENTE, così quel buon sapore di fieno tipico della bevanda (giapponese, rigorosamente) viene esaltato
- a Saunders una tazza di cioccolata calda, cremosa, piena zeppa di panna montata
- a Giovakkino l'ottima possibilità di essere circondato da donne (il corteo sarà prevalentemente femminile)
- a patatina 77 un buono da spendere in farmacia ogni volta che vuole
- a 7072 un cabaret di pasticcini comprati a Gallarate
- a Mostromarino un po' di paglia del pagliaio dove giacque la Minetti o, in alternativa un biscotto a forma di stella e al sapore di arancia
- a Conte Rosso la possibilità di una chiacchierata fresca e pulita con una certa Claire
- ad Argema un pezzo di paradiso: un po' di aroma chimico al gusto di pancetta affumicata
vicini

- a Franzo il testo completo del "Gaudeamus igitur"
questi sono solo esempi
Venghino venghino siore e siori!

Ma anche se non venite, io in corteo ci sarò lo stesso

Non me ne voglia il caro Ignatius, ma i suoi tentativi di organizzare i raduni non sono efficaci.
Quindi ci provo io
Innanzitutto questo raduno sarà un raduno IMPEGNATO. Socialmente impegnato. Lo definirei un raduno "MANIFESTAIOLO"
Ma, siccome so che siete degli scioperati

e che la manifestazione del 13 non vi interessao perchè dite che non serve a niente
o perchè vi piace b
o perchè pensate che siamo tutte streghe isteriche
o per altri motivi...
vi rendo appetitosa e invitante l'occasione (Igno, guarda e impara come si fa)

Ricchi premi (quasi personalizzati) ai partecipanti con una piccola nota: io non offro donne nè reali, nè fotografate, nè ritratte a nessuno perchè ciò contrasta con i miei principi e perchè le donne NON sono merce di scambio.
Qualche esempio di regalo?
- a tutte le ragazze una bella sciarpa bianca con logo della manifestazione e la possibilità di far sentire la propria voce.
- a Ignatius (e anche a me) una bella, due belle, tre belle (a seconda della tenuta della sua vescica
- a Saunders una tazza di cioccolata calda, cremosa, piena zeppa di panna montata
- a Giovakkino l'ottima possibilità di essere circondato da donne (il corteo sarà prevalentemente femminile)
- a patatina 77 un buono da spendere in farmacia ogni volta che vuole
- a 7072 un cabaret di pasticcini comprati a Gallarate
- a Mostromarino un po' di paglia del pagliaio dove giacque la Minetti o, in alternativa un biscotto a forma di stella e al sapore di arancia
- a Conte Rosso la possibilità di una chiacchierata fresca e pulita con una certa Claire
- ad Argema un pezzo di paradiso: un po' di aroma chimico al gusto di pancetta affumicata
- a Franzo il testo completo del "Gaudeamus igitur"
questi sono solo esempi
Venghino venghino siore e siori!

Ma anche se non venite, io in corteo ci sarò lo stesso