IQT si organizza un raduno

Claire

ἰοίην
Il 13 (domenica) a Milano.

Non me ne voglia il caro Ignatius, ma i suoi tentativi di organizzare i raduni non sono efficaci.

Quindi ci provo io:-o

Innanzitutto questo raduno sarà un raduno IMPEGNATO. Socialmente impegnato. Lo definirei un raduno "MANIFESTAIOLO";)

Ma, siccome so che siete degli scioperati:wall::wall: e che la manifestazione del 13 non vi interessa:-o per vari motivi:
o perchè dite che non serve a niente
o perchè vi piace b
o perchè pensate che siamo tutte streghe isteriche
o per altri motivi...

vi rendo appetitosa e invitante l'occasione (Igno, guarda e impara come si fa)
:lol::lol::lol:

Ricchi premi (quasi personalizzati) ai partecipanti con una piccola nota: io non offro donne nè reali, nè fotografate, nè ritratte a nessuno perchè ciò contrasta con i miei principi e perchè le donne NON sono merce di scambio.

Qualche esempio di regalo?

- a tutte le ragazze una bella sciarpa bianca con logo della manifestazione e la possibilità di far sentire la propria voce.:)

- a Ignatius (e anche a me) una bella, due belle, tre belle (a seconda della tenuta della sua vescica:D) tazze di the verde, senza zucchero, senza sciroppo di agave, senza miele, senza malto, senza NIENTE, così quel buon sapore di fieno tipico della bevanda (giapponese, rigorosamente) viene esaltato:D

- a Saunders una tazza di cioccolata calda, cremosa, piena zeppa di panna montata

- a Giovakkino l'ottima possibilità di essere circondato da donne (il corteo sarà prevalentemente femminile);)

- a patatina 77 un buono da spendere in farmacia ogni volta che vuole

- a 7072 un cabaret di pasticcini comprati a Gallarate

- a Mostromarino un po' di paglia del pagliaio dove giacque la Minetti o, in alternativa un biscotto a forma di stella e al sapore di arancia

- a Conte Rosso la possibilità di una chiacchierata fresca e pulita con una certa Claire:-o

- ad Argema un pezzo di paradiso: un po' di aroma chimico al gusto di pancetta affumicata (:vicini:);)

- a Franzo il testo completo del "Gaudeamus igitur"

questi sono solo esempi ;)

Venghino venghino siore e siori!

:lol::lol::lol::lol::lol:

Ma anche se non venite, io in corteo ci sarò lo stesso
;)

Mi sembra un tentativo di corruzione: segnalerò il tutto ai Moderatori. :-o
E poi non hai promesso nulla a tontolina: questa è discriminazione bella e buona: segnalerò ciò alla Corte Europea dei Diritti dell'Uomo e della Donna Bresciana.

Se potrò, ci sarò (non è ancòra arrivata la circolare settimanale sugli orari di consegna e ritiro dei Lupetti).

ebbene la chiacchierata fresca e pulita, trattandosi di Claire
mi alletta assai... ma purtroppo Milano è un po' lontana per me
poi se ho capito bene è una manifestazione post-femminista :down:

;):lol::up:

- a Franzo il testo completo del "Gaudeamus igitur"

Nobilissima Madonna Claire, ... ringrazioVi per avermi preso in considerazione, ... purtroppo, ahimè, ... domenica 13 sono impegnato in un coro dolomitico, ... quivi le propongo un video ove si scorge la portanza prestazionale di detto coro, ... non posso mancare :wall:

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=HgREMc1_9Z0&feature=player_embedded]YouTube - SUONI DELLE DOLOMITI: GOMALAN BRASS Aida tascabile in quota[/ame]

Mi sembra un tentativo di corruzione: segnalerò il tutto ai Moderatori. :-o
E poi non hai promesso nulla a tontolina: questa è discriminazione bella e buona: segnalerò ciò alla Corte Europea dei Diritti dell'Uomo e della Donna Bresciana.

Se potrò, ci sarò (non è ancòra arrivata la circolare settimanale sugli orari di consegna e ritiro dei Lupetti).

Ma come niente a tontolina???:eek::eek::eek:
E' una donna: sciarpa col logo e la possibilità di far sentire la sua voce.:p

Che bidoni.
Ecco, non sapete che vi perdete tsk!

;)

ebbene la chiacchierata fresca e pulita, trattandosi di Claire
mi alletta assai... ma purtroppo Milano è un po' lontana per me
poi se ho capito bene è una manifestazione post-femminista :down:

;):lol::up:

:-oapprezzo il complimento rivolto alla chiacchierata con me.

Pazienza dai, tanto prima o poi una bella manifestazione la farò anche a Roma, Bologna, Firenze....
:D

grazie per l'invito ma 286 km di viaggio son troppi, il mio cuore non resisterebbe al saudagi.

non te la dare a male ho declinato pure diversi inviti per novegro.

Questo vale per i mezzi di trasporto ordinari, con la vespa riesco ancora a fare 150 km non di più poi comincio a soffrire troppo e faccio retro-frunt.

ad harcore vengo

Io volevo andarci domenica scorsa, alla manifestazione che hanno fatto
Poi, siccome mio marito doveva lavorare e nessuna anima pia mi avrebbe tenuto i figli mentre andavo a manifestare e non potevo portarli con me, alla fine è saltato il progetto:(

Ma se le cose continuano così ci vado prima o poi, però non ad HarDcore
Ad Arcore....;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto