Obbligazioni valute high yield ISLANDA e Obbligazioni in ISK (2 lettori)

angy2008

Forumer storico
QUOTAZIONE OFFSHORE
Keldan
ho trovato questo sito partendo dal sito della banca centrale islandese
sotto Iceland abroad , mi chiedo ma se il cambio è 225/245 perché intesa spara 270 e oltre ??????????????
ci devono guadagnare qualcosa anche loro, penso che 270 sia a titolo informativo ma poi si avvicinino ai 245.
Comunque all'asta di ieri il cambioè rimasto ai soliti 210 isk x €.
 

stockk

Nuovo forumer
ora il cambio offshore è 195/215
qualcuno conosce la quotazione dell'asta del 18/3 ??
cosa ne pensate aspettiamo ????? o svendiamo ???????????
 

angy2008

Forumer storico
stranamente non pubblicano il cambio dell'asta del 18/3 e non ci sono news che dicano qualcosa in merito, intanto il cambio interno è migliorato persino rispetto all'€, cosa abbastanza strana.
Se il cambio offshore di 215, o meglio, si riesce a utilizzare effettivamente potrebbe essere un'idea da utilizzare per chi vuol liberarsi dell'impiccio.
 

stockk

Nuovo forumer
non avevo dubbi
sono andato in intesa alla luce del cambio offshore 195/215 che si trova sul sito Keldan
ho richiesto il cambio per le mie isk la risposta della sala cambi all'impiegato 245 prendere o lasciare ma che ......
 

angy2008

Forumer storico
il cambio dell'asta di marzo non si trova perchè non è stata accettata nessuna delle proposte, non è dato neppure di sapere quali fossero i cambi proposti.
La prossima asta è a metà maggio
 

stockk

Nuovo forumer
in questi giorni si svolgerà la nuova asta comunque il sito Bonds -
nel report giornaliere odierno cita
Easing the capital controls could necessitate a higher policy rate

Our policy rate forecast is based on the assumption that the capital controls will be eased during the forecast horizon in such a way as to avoid destabilising the foreign exchange market. The forecast assumes that the ISK will remain close to its current level throughout the horizon; however, this assumption is highly uncertain. It is conceivable that some steps will be taken to lift the capital controls during the forecast horizon, as the Government has proposed. If the steps taken are large, it can be assumed that they will call for a monetary policy response in the form of a higher policy rate and a wider interest rate spread in order to protect the exchange rate. If this does happen, the policy rate will rise more than we have projected during the forecast horizon.

quanti anni ancora ????????
 

giangy1934

ex giangy
cambio asta 190

Vedo sto 190, puoi per cortesia confermarmi che è il risultato dell' asta di metà maggio 2014 ?
L’ offshore di KELDAN di oggi ma riferito al 12 maggio u.s. mi dà 195/215 che è nella media degli ultimi tempi, ma sotto la KELDAN mi mette : Icelandic gov. CDS 5Y a 170 sempre del 12 maggio, ma sto dato si riferisce all’ asta, penso di no perché CDS non sò cosa vuol dire ma 5Y vuol dire un bond a 5 anni ? Tu sto 190 dove l' hai avuto, se puoi dirlo ? Dell' asta di metà maggio la Banca Sella non ne sà niente, strano.
Grazie
giangy
 

angy2008

Forumer storico
ti rispondo io,
l'avrà preso dal solito sito bonds.is,
Bonds - Issuance of RIKS 33 0321 in foreign exchange auction
comunque ti confermo il cambio di 190 che però era riferito all'asta di acquisto degli € contro ISK e di solito corrisponde al cambio che poi viene accettato all'asta successiva di vendita degli € contro ISK esteri.
I cambi che vedi su altri siti non sono di riferimento, a meno che riesci a trovare un sito che accetta di convertire le tue ISK.
Sella non sà di asta a metà maggio perchè non è stata fissata data per asta in cui si possono cedere le ISK.
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto