Obbligazioni valute high yield ISLANDA e Obbligazioni in ISK (3 lettori)

abbegg

Nuovo forumer
speriamo, sono scoraggiato, ormai sono anni che pago spese tenuta conto in intesasanpaolo, quando ho chiesto se partecipavano alle aste mi hanno risposto no, 4 mesi visto che il cambio offshore era 195/205 ho chiesto che cambio mi avrebbero applicato hanno risposto 245 !!!!!

anch io sono nelle tue condizioni sanpaolo solo spese da 5 anni e mi hanno detto cambio 245 non so proprio come fare si riuscisse almeno a investirli !!!!
 

angy2008

Forumer storico
anch io sono nelle tue condizioni sanpaolo solo spese da 5 anni e mi hanno detto cambio 245 non so proprio come fare si riuscisse almeno a investirli !!!!
devi insistere per investirli, sul sito :

Bonds -

trovi l'elenco e le quotazioni di tutti i titoli di stato in ISK, tassa al 12,5%, non tutti sono trattabili ma la tua banca ti deve dire quali puoi comprare.
Ad esempio questo si può acquistare OTC:

Market Overview

Se la tua banca non ti fà acquistare nulla …. cambia la banca
 

stockk

Nuovo forumer
vogliono fare IPO della ex Glitnir bank:
Icelandic Bank Targets First IPO Since $85 Billion Default - Bloomberg
penso che dovranno accelerare la liberalizzazione valutaria se vogliono che abbia successo.
Ma probabile che facciano solo una deroga per chi investe nei titoli portando valuta estera, come già è adesso per chi conferisce valuta estera alle aste per i titoli di stato in Isk.


sono dei b......di fatemi cambiare le miei corone ad un prezzo decente.......:censored::censored:
 

Users who are viewing this thread

Alto