angy2008
Forumer storico
me l'ha mandata la banca islandese, se vedi nelle pagine precedenti ho anche copiato la mail che mi han mandatoScusa Angy dove hai trovato la disposizione che dal 2017 non serve più dimostrare le living expenses ???
me l'ha mandata la banca islandese, se vedi nelle pagine precedenti ho anche copiato la mail che mi han mandatoScusa Angy dove hai trovato la disposizione che dal 2017 non serve più dimostrare le living expenses ???
In effetti intesa mi ha predisposto lettera che abbiamo firmato e unitamente a loro dichiarazione hanno inviato il tutto in Islanda penso alla loro corrispondente o alla BCI almeno spero ma a tutt'oggi non ho notizieVolevo chiedervi: ma perché, date il mandato alla banca e poi contattate direttamente la BCI per aprire un conto in Islanda come ha fatto fukinagashi?
Io ho intesasanpaolo non si dovrebbero occupare di tutto loro?
sul punto 3 forse c'è la scadenza di ogni anno, cioè non sò se si possono cumulare annualità pregresseNel frattempo io non ho fatto nessuna richiesta per tre motivi:
1 non ho la documentazione delle spese.
2 il cambio sta diventando più favorevole.
3 non cè nessuna scadenza per aderire.
e poi come per te intesasanpaolo non sanno ancora niente.
forse la tua notizia certa si riferisce alle notizie che avevamo già postato mesi fà, il ritorno sul mercato si riferisce unicamente ai cittadini islandesi che possono in quasi libertà acquistare valuta estera dal 2017. Per gli offshore bisogna almeno aspettare che riescano a formare un governo, cosa abbastanza complicata in uno staterello che pare un condominio di litigiosi.Grazie giammago , notizia fantastica, ti sarei grato se riesci a pubblicare la risposta originale.
Intanto vi do una notizia certa, la ISK torna sul mercato dei cambi, non ho ben capito se già da gennaio 2017 o comunque nel 2017 e non si sa bene a quali parametri si rifarà dal momento che quello ufficiale è 220, mentre quello interno a 119.
Ripeto la mia perplessità è legata al fatto che hanno fatto una legge apposta , quando poi avendo le mie ISK su un c.c. semplice potrei cambiare le mie corone sul mercato, almeno sino a quando non decidessi di trasferirle in islanda dove il nostro c.c. sarebbe considerato straordinario.