Obbligazioni valute high yield ISLANDA e Obbligazioni in ISK

Stockk, scusa se te lo dico, ma gli islandesi con quella lettera si p......o il c..o. Loro sono precisi e vogliono fatti. Hanno chiesto in maniera chiara dei documenti, come li invii, 2 ore dopo ti autorizzano e al decimo giorno ti rimborsano.
Intesa aveva fatto una accompagnatoria di due pagine dettagliando tutti i movimenti ..sembrava tutto ben fatto .ma quello che mi fa inc......re .da allora e parlo di novembre non abbiamo saputo più niente

ciao ecco i testi completi a suo tempo mi sembrava una cosa ben fatta e oltretutto si era offerta Intesa di procedere con questo iter .. mi dicevo avra' sentito la sua corrispondente (lansdbankinn la stessa di >MPS se non sbaglio) oggi non ho trovato gestore scusate alcuni allegati non riesco

4.jpg

Vedi l'allegato 418901

2.jpg

Vedi l'allegato 418903

Vedi l'allegato 418904

4.jpg

Ultima modifica:
Il mio gestore .è in ferie , io settimana prossima sono fuori Milano, un altro cliente di intesa mi ha detto che il suo gestore ha sollecitato il competente ufficio ma gli han detto non sappiamo una beata fava , quando torno vorrei ... ...(una volta sistemato un altro problema con intesa)..... puoi postare cancellando importi nome e numeri il foglio della liquidazione interessi di fine anno dove si possa vedere il tasso del 6% . che glielo sbatto in faccia noi in intesa come hai visto abbiamo pagato solo spese e bolli ( se vuoi mandamelo con un messaggio privato ) grazie stock

Il mio gestore .è in ferie , io settimana prossima sono fuori Milano, un altro cliente di intesa mi ha detto che il suo gestore ha sollecitato il competente ufficio ma gli han detto non sappiamo una beata fava , quando torno vorrei ... ...(una volta sistemato un altro problema con intesa)..... puoi postare cancellando importi nome e numeri il foglio della liquidazione interessi di fine anno dove si possa vedere il tasso del 6% . che glielo sbatto in faccia noi in intesa come hai visto abbiamo pagato solo spese e bolli ( se vuoi mandamelo con un messaggio privato ) grazie stock
quello di MPS mi pare un interesse pagato per una svista o per motivi di politica aziendale, sia per non irritare i clienti caduti nel tranello delle ISK e anche perchè non ne hanno forse molti, non penso convenga andarlo a sbandierare alla concorrenza che poi magari lo riporta a MPS per farla stare in riga. Più improbabile potrebbe essere che MPS abbia una controparte a cui affidare le ISK,magari in Islanda, per remunerare i suoi clienti al 6% e nel caso non è detto che sia disponibile lo stesso impiego per altri.

L 'assalto non c è stato, perché hanno messo delle condizioni per riscattare le corone ,come i documenti richieste (spese ecc..)
se vogliono far salire il cambio, diano comunicazioni semplici alle nostre banche (che non sanno ancora niente su come fare) e alla fine chi e rimasto intrappolato dal 2008 come noi, cambia immediatamente, senza tutto questo da farsi.
scusa ma dove hai sentito parlare di un cambio a 0,97 (magari) almeno dopo tutti questi anni portiamo qualcosa a casa.

io ho un conto con intesa Sanpaolo e la mia filiale non sa come muoversi, in varie giornate che ho perso in filiale chiama l'ufficio competente e mi dicono che la situazione è ancora bloccata ,quei moduli che voi avete io non li ho avuti, anche perché questo e un lavoro che dovrebbero fare loro ,altrimenti che ci stanno a fare ,se ognuno di noi deve far di sua iniziativa?

L 'assalto non c è stato, perché hanno messo delle condizioni per riscattare le corone ,come i documenti richieste (spese ecc..)
se vogliono far salire il cambio, diano comunicazioni semplici alle nostre banche (che non sanno ancora niente su come fare) e alla fine chi e rimasto intrappolato dal 2008 come noi, cambia immediatamente, senza tutto questo da farsi.
scusa ma dove hai sentito parlare di un cambio a 0,97 (magari) almeno dopo tutti questi anni portiamo qualcosa a casa.
l'assalto che pensavano loro non era certo quello delle ISK offshore che a 1 milione a botta non fanno neanche il solletico. Pensavano ci fossero più richieste dai loro connazionale per acquistare valuta estera ma non vedo perchè dovrebbero investire in altre valute che hanno tassi inferiori alle ISk o addirittura negativi, o acquistare case all'estero per investire o andarci in vacanza, queste cose le faranno ma ci vorrà un pò di tempo. Finora l'uscita più grossa di spesa in valuta estera l'han fatta per seguire il campionato di calcio.

Assurdo , ho letto su BLOOMBERG che i fondi stanno comprando ISK per i tassi alti di rendimento . Adesso si spiega tutto, se continuano così, tra gli islandesi che non comprano euro, e chi investe, altro che 0,97 , qui si scende ancora, tranne se non fanno un ulteriore taglio dei tassi.
MI SA TANTO CHE QUELLO CHE È STATO UN BRUTTO SOGNO, SI STA TRASFORMANDO IN UN'OCCASIONE
sarà anche un'occasione ma è pur sempre una fregatura visto che a noi che non abbiamo MPS ci pagherebbero lo 0,5% lordo di spese e tasse sui CD vincolati fino a nuove leggi.
0,97 cosa sarebbe? un centesimo del cambio un pò prima blocco che era forse 97?

Users who are viewing this thread

Back
Alto