lambda
Forumer attivo
mi conviene stare zitto o avvertirli??Ti devono comunque contattare per avere una tua risposta scritta ,altrimenti in seguito, tu potrai dire che volevi aderire e loro non ti hanno avvisato.
mi conviene stare zitto o avvertirli??Ti devono comunque contattare per avere una tua risposta scritta ,altrimenti in seguito, tu potrai dire che volevi aderire e loro non ti hanno avvisato.
il mercato offshore ci sarà sempre fintanto che non spariranno tutte le ISK offshore. Può darsi che da fine settembre, se si rispetteranno i termini della legge, non si possano più vendere offshore essendo tutte vincolate in dossier presso la Banca Centrale Islandese. Però prima o poi dovranno unificare la valuta come è di norma nei paesi in buona salute, nel frattempo penso si potranno comprare titoli di stato con rendimenti decenti almeno per la metà dell'importo mentre l'altra metà rimane vincolata nei certificati di deposito al 0,5%. E' tutto da verificare anche perchè a me pare perfettamente illegittimo ma dai governanti ci si deve aspettare di tutto e tutto il mondo è paese.
Ho dei dubbi che a settembre possano ancora remunerarlo, se non cambia la leggina testè approvata, te li metteranno in certificati di deposito al 0,5% o forse potrai comprare titoli con il 50% delle ISKa me conviene tenere il conto estero me lo remunerano.
se ti interessa vendere nel range 190 a 210 ti conviene sollecitarli oggi altrimenti lascia staremi conviene stare zitto o avvertirli??
si io non ho necessità di cambiare in euro, ma pensi che queste isk ci verranno mai più restituite?? Di Isk nel mondo ce ne sono miliardi potranno mai cambiarle tutte ??Hai aspettato 8 anni, aspetta ancora un po', se non ti servono al momento, perchè comunque ne usciresti con una forte perdita.