a323109 Trafficante 21 Settembre 2023 #1 Ma quando viene un terremoto, crolla la casa e poi io sotto le macerie sento: BEEEP...BEEP...BEEP...BEEP. ?
Ma quando viene un terremoto, crolla la casa e poi io sotto le macerie sento: BEEEP...BEEP...BEEP...BEEP. ?
grigione notorius 21 Settembre 2023 #2 Fa mica, beeep...beeep... È un suono più armonico, tipo : do...re..."mi fa malll" Tipico allert da musicisti
Fa mica, beeep...beeep... È un suono più armonico, tipo : do...re..."mi fa malll" Tipico allert da musicisti
a323109 Trafficante 21 Settembre 2023 #3 grigione ha scritto: Fa mica, beeep...beeep... È un suono più armonico, tipo : do...re..."mi fa malll" Tipico allert da musicisti Clicca per allargare... Nono, l'ho sentito oggi. Fa un beeep fastisiosissimo a tutto volume
grigione ha scritto: Fa mica, beeep...beeep... È un suono più armonico, tipo : do...re..."mi fa malll" Tipico allert da musicisti Clicca per allargare... Nono, l'ho sentito oggi. Fa un beeep fastisiosissimo a tutto volume
grigione notorius 21 Settembre 2023 #5 a323109 ha scritto: Ha anche il marchio Vedi l'allegato 719189 È roba di marca Clicca per allargare... Non me ne capisco molto...il mio massimo era fare l'aperitivo nel circolo di Vanni, lotti e il Pacciani...e pur sembrava un posticino tranquillo
a323109 ha scritto: Ha anche il marchio Vedi l'allegato 719189 È roba di marca Clicca per allargare... Non me ne capisco molto...il mio massimo era fare l'aperitivo nel circolo di Vanni, lotti e il Pacciani...e pur sembrava un posticino tranquillo
a323109 Trafficante 21 Settembre 2023 #6 grigione ha scritto: Non me ne capisco molto...il mio massimo era fare l'aperitivo nel circolo di Vanni, lotti e il Pacciani...e pur sembrava un posticino tranquillo Clicca per allargare... I compagni di merende
grigione ha scritto: Non me ne capisco molto...il mio massimo era fare l'aperitivo nel circolo di Vanni, lotti e il Pacciani...e pur sembrava un posticino tranquillo Clicca per allargare... I compagni di merende
mvdvec Aquila della notte 21 Settembre 2023 #7 a323109 ha scritto: Ma quando viene un terremoto, crolla la casa e poi io sotto le macerie sento: BEEEP...BEEP...BEEP...BEEP. ? Clicca per allargare... arriva Vilcoyote?
a323109 ha scritto: Ma quando viene un terremoto, crolla la casa e poi io sotto le macerie sento: BEEEP...BEEP...BEEP...BEEP. ? Clicca per allargare... arriva Vilcoyote?
a323109 Trafficante 21 Settembre 2023 #8 mvdvec ha scritto: arriva Vilcoyote? Clicca per allargare... No, ma tutti hanno fatto un salto