Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Banca Italease (BIL)Italease, un corposo rialzo di natura tecnica
dopo il massimo a 45.25, complice anche un andamento del mercato non tonico prevalgono le prese di beneficio che portano il titolo a ritracciare fino area 44 euro. Non vedo grossi problemi. Mantengo fiducioso
il titolo si avvicina con forza verso il tp datodi a fine novembre, sono appena transitati circa 45000 pezzi in 3 minuti, ordini molto grossi e ciò avviene proprio a ridosso dell'aumento di capitale. La situazione è davvero molto interessante
no beh, personalmente non mi sento di consigliare nuovi acquisti. il livello d'ingresso era un pò più bassino adesso siamo ad un passo dal target quindi il rischio aumenta sensibilmente.
ciao ho visto che sono quotati i diritti inoptati dell'aumento di capitale, c'è qualcuno che mi saprebbe dire fino a quando saranno quotati e per ogni diritto quante azioni e a che prezzo ci sono?? grazie
meglio di adesso di entrare non lo trovi piu,sono entrato venerdi sui minimi e penso che sia stato un ottimo timing e se rimane cosi anche lunedi in apertura le raddoppio,la figura del rimbalzone ci sta tutta con tranquillità....gain gain gain sicuro