Banca Italease (BIL) Italease, un corposo rialzo di natura tecnica

SONO SICURISSIMO CHE LA PROSSIMA SETIMANA è LA SETTIMANA DEL RISCATTO X ITALEASE E LE BANCHE,NON CI SONO DUBBI,QUESTI SONO CAVALLI DA CORSA CHE SANNO CORRERE...PERCHè LO HANNO GIA FATTO VEDERE,NON MI INTERESSANO TITOLI CHE INVECE DEI CAVALLI SONO SEMPRE DEI GAMBERI ANCHE QUANDO LA CORRENTE è FORTE RIESCONO AD ANDARE ALL'INDIETRO....TELECOM E MEDIA
 
italease è stato semza ombra di dubbio un ottimo stallone da corsa, adesso ha qualche problema
vediamo un pò se il supporto scritto nell'altra analisi domani regge. Se io fossi la società lascerei chiuso il titolo in attesa di comunicato e a fine seduta direi che faenza ha dato definitivament el'addio alla societa. Mi sembra l'unica cosa da fare visto che il prossimo cda è solo nella seconda parte della settimana e come sapete la mancanza di notizie sicure non piace al mercato
 
C'è chi dice anche questo.. che ne pensate?

lasciate perdere i finti guru, quelli che dicono risalirà...
i fondi sono usciti.
ricucci ha fatto una brutta fine (galera e fallimento).
coppola lo sta segueno a ruota (galera e tra un po' fallimento).
zunino e gli altri immobiliaristi pure.
italease era la faccia "pulita" degli immobiliaristi, la banca che elargiva prestiti.
a mio avviso, siamo molto vicini al fallimento della banca e al carcere per faenza.
in alternativa si potrebbe ritornare al valore di collocamento.
chi ragiona sui bilanci e sui p/e forse dovrebbe pensare che quei bilanci (del 2005 e del 2006) erano pompati e taroccati e cominciare ad aspettare i "veri" bilanci, quelli che usciranno dal dopo faenza. perchè anche bpi aveva utili, ma poi si è scoperto buco per 400 milioni di euro o più, perchè anche ricucci e coppola dichiaravano utili, ma poi era tutto un buco.
 
MASSIMODEIMASSIMI ha scritto:
meglio di adesso di entrare non lo trovi piu,sono entrato venerdi sui minimi e penso che sia stato un ottimo timing e se rimane cosi anche lunedi in apertura le raddoppio,la figura del rimbalzone ci sta tutta con tranquillità....gain gain gain sicuro


una prece...
 
Banca Italease comunica che il presidente Lucio Rondelli ha reso noto di aver ricevuto in data odierna lettera dall’amministratore delegato Massimo Faenza con la quale questi, con effetto immediato ed in via irrevocabile, comunica la rinuncia a tutte le deleghe operative, nonché le dimissioni da consigliere della Società.
La decisione è stata motivata da Massimo Faenza con la "volontà di poter contribuire al passaggio delicato che la Banca sta attraversando".
Il Presidente, nella riunione già fissata per il 7 giugno prossimo, aggiornerà in tal senso il Consiglio che provvederà alla nomina del nuovo Amministratore Delegato.
Massimo Faenza, nel Cda di Banca Italease dal 13 dicembre 2002, ricopriva la carica di Amministratore Delegato dal 17 aprile 2003, era membro del "Comitato Esecutivo" e presiedeva il "Management Committee", costituito dai vertici di tutte le società del gruppo.
Alla data odierna Faenza detiene 6.000 azioni della società, da lui acquistate in data 13 giugno 2006 e risulta assegnatario di 751.500 stock option, attribuitegli nel giugno 2005, con periodi di esercizio a partire dal giugno
2008.
Intanto ricordiamo che anche oggi le azioni Banca Italease sono finite nel mirino dei ribassisti, lasciando sul parterre il 15,95% a quota 24,6 euro, con oltre 8,5 milioni di titoli passati di mano. Nel circuito serale il titolo, che viaggiava in perdite di oltre due punti, è riuscito a recuperare posizioni subito dopo l’annuncio delle dimissioni di Faenza. Negli ultimi minuti viene scambiato in frazionale calo dello 0,16% a 24,74 euro.

fonte: http://www.trend-online.com/?stran=izbira&p=irs&id=152239
 
MASSIMODEIMASSIMI ha scritto:
SONO SICURISSIMO CHE LA PROSSIMA SETIMANA è LA SETTIMANA DEL RISCATTO X ITALEASE E LE BANCHE,NON CI SONO DUBBI,QUESTI SONO CAVALLI DA CORSA CHE SANNO CORRERE...PERCHè LO HANNO GIA FATTO VEDERE,NON MI INTERESSANO TITOLI CHE INVECE DEI CAVALLI SONO SEMPRE DEI GAMBERI ANCHE QUANDO LA CORRENTE è FORTE RIESCONO AD ANDARE ALL'INDIETRO....TELECOM E MEDIA

SE FOSSE 1 PUNTATA DI BLOG L'OSCENO DEL VILLAGGIO (RAI 3)

A QUESTO PUNTO IL TEMPO SI FERMA, ENTRA OREGLIO CHE DICE:

......CE LO VOGLIAMO RICORDARE COSI'; SEMPRE OTTIMISTA, SEMPRE POSITIVO, SEMPRE ATTIVO, QUELLO KE A LUI PRENDERE 1 TITOLO SUPERGONFIATO FIN DALL'IPO 2 ANNI FA, E IN MEZZO AD INTRALLAZZI VARI, GLI FA 1 PIPPA.... QUELLO CHE:"PEGGIO DI COSI' NN PUO' ANDARE ED E' 1 OTTIMO MOMENTO PER ENTRARE...... SI MAX VAI, VAI..... CORRI NELLE LIBERE ED INFINITE PRATERIE DELLA FANTASIA..... MA OGNI TANTO FERMATI E REALIZZA CHE DI BORSA NN CAPISCI 1 CAZ.ZO !! ;) ;)



PS MA SU ITALEASE C'E' ANCHE KI HA GODUTO, DI SICURO QUELLI CHE IN QUESTI GG HANNO PRESO L'UNICO CW PUT SUL MERCATO STRIKE 50 SCAD DICEMBRE.
NOTARE I CORPOSISSIMI ACQUISTI 2 GG PRIMA DEL CROLLO

http://www.borsaitaliana.it/bitApp/graph.bit?target=sedex&isin=IT0004192198&lang=it
 
MASSIMODEIMASSIMI ha scritto:
per rifarmi aspetto che oggi faccia ultimo crollo a 20 per tentare di nuovo una entrata ancora piu grossa
okkio a 20


SPERO CHE TU SAPPIA QUELLO CHE STAI FACENDO, IN QUANTO HAI GIA' INFRANTO 1 PAIO DI REGOLE BASE COME:

- MAI MEDIARE AL RIBASSO
- MAI CERCARE DI AFFERRARE 1 COLTELLO CHE CADE

NON HAI DETTO QUANTO CAPITALE HAI IMPEGNATO, EVIDENTEMENTE SI TRATTA DI POCHE CENTINAIA DI EURO VISTO CHE TI PUOI PERMETTERE DI COMPRARE ANCORA NON OSTANTE LE SONORE BATOSTE CHE HAI PRESO.

SE NO NE AVRESTI VIOLATA 1 ALTRA ANCORA + FONDAMENTALE:

- MAI IMPIEGARE + DEL 2-5% DEL PROPRIO CAPITALE SU TITOLI CIOFECA/RISCHIOSI



CMQ VADA SEI 1 TEMERARIO, QUINDI SPERO CHE A TE SI APPLICHI L'ULTIMA REGOLA:

- FORTUNA AUDACES JUVAT

Tieni poi conto di 1 ultima cosa, per recuperare 1 perdita del 50% il titolo deve fare il 100%
Anche mediando rischi di nn riuscire a passare in gain pure se il titolo risale, avendo solo ottenuto il risultato di ALLARGARE la base su cui conteggiare le perdite
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto