Banca Italease (BIL) Italease, un corposo rialzo di natura tecnica

aldilà dei nromali rimbalzi dopo i repentini crolli....se intendete fare un'investimento chiedetevi la validità dei motivi dell'inverosimile salita di prima (dubito fosse solo per creazione di valore)....

... per speculazione....seguite l'onda che qualsiasi analisi lascia il tempo che trova

non per farmi i uazzi degli altri

IL SENNO DEL POI ha scritto:
LE VITTORIE HANNO MOLTI PADRI, LE SCONFITTE NASCONO ORFANE; 1 CLASSICO !!

BASTI VEDERE COME
PERSINO IL RAPI, PAPA' DEL 3D HA DIRADATO TANTISSIMO I SUOI INTERVENTI RISPETTO ALL'INIZIALE ENTUSIASMO. :) :)

ma stiamo parlando di novembre 2006;poi il titolo è arrivato a 50 e ci son stati tutti i segnali per uscire e sopratutto di non rientrare su un coltello che cade :eek:

Re: non per farmi i uazzi degli altri

felixeco ha scritto:
ma stiamo parlando di novembre 2006;poi il titolo è arrivato a 50 e ci son stati tutti i segnali per uscire e sopratutto di non rientrare su un coltello che cade :eek:

non solo questo, ma oltre aver dato un ottimo segnale d'entrata, ho dato anche quello d'uscita nel mio "post unico sull'operatività" praticamente sui massimi evitando proprio di risollevare vecchi post che avrebbero creato dispersione della mia operatività e in genere confusione. Da qui il mio successivo semi disinteresse per la società

Re: non per farmi i uazzi degli altri

"....Da seguire B.Italease, per la quale sarebbero in arrivo offerte alternative a Goldman Sachs e Mediobanca. Tra gli interessati fondi di private equity italiani, come Clessidra, e banche d'affari d'oltreoceano...." FONTE BANCA SELLA

CHE SIGNIFICA OFFERTE IN ARRIVO?
VI RISULTA?

io da parte mia ringrazio rapisarda e tutti quelli come lui che dedicano molto del loro tempo su questo forum per la collettività :up:
non capisco perchè c'è sempre qualcuno che vuole aprire delle polemiche. :down:
prendiamocela con noi stessi per gli errori commessi e con le società quotate, siamo tutti maggiorenni e vaccinati........ :sad:
lasciamo stare gli altri................ :)

sembrava in fase di ripresa su voci di possibili ingressi, invece continua a scendere!!!
I° regola: mai comprare un titolo prima delle 11.00 del mattino, perchè se è positivo a quell'ora ci sono alte possibilità che chiuda in positivo!
Comunque se qualche voce c'è in giro può darsi che sia da comprare, insomma titolo da tenere sotto osservazione!

barnaba ha scritto:
sembrava in fase di ripresa su voci di possibili ingressi, invece continua a scendere!!!
I° regola: mai comprare un titolo prima delle 11.00 del mattino, perchè se è positivo a quell'ora ci sono alte possibilità che chiuda in positivo!
Comunque se qualche voce c'è in giro può darsi che sia da comprare, insomma titolo da tenere sotto osservazione!

Credo anch'io che sia da monitorare oggi per il titolo è giorno di setup, i prox dovrebbero essere il 17 e il 20/23.
:ciao:

barnaba ha scritto:

Questa teoria mi è nuova... non è che la condivida + di tanto...

parlavo di statistica è provato che i titoli che alle 11 sono in positivo hanno elevate probabilità di chiudere la giornata in positivo!

barnaba ha scritto:
parlavo di statistica è provato che i titoli che alle 11 sono in positivo hanno elevate probabilità di chiudere la giornata in positivo!

Ma dipende da moltissimi fattori, tra i quali l'uscita di dati macroeconomici e via dicendo, dall'apertura di WS, mi sembra un pochino riduttivo... però poi ognuno opera come crede, ci mancherebbe...

Users who are viewing this thread

Back
Alto