Argema ha scritto:
ciao sasa
come stai?
Salute a te Argema, io sto bene a parte i mal di pancia che mi assalgono quando arrivano notizie come quelle di cui sopra.
Come vedi di tanto in tanto mi affaccio ma non per preziosismo ma semplicemente perchè la concorrenza che arriva dai politici si è fatta veramente isopportabile tant'è che ho pensato che se i politici hanno deciso di fare i buffoni forse è tempo che i buffoni decidano una volta per tutte di "scendere in campo" e di occuparsi seriamente di politica. Capirai, per tenere testa al "mercato" dovrei sfornare una dozzina di vignette al dì oppure dislocare la produzione e assumere manodopera...e poi se quel tal Calderoli, già odontoqualcosa, è riuscito a diventare ministro e persino padre costituente (mi viene la pelle d'oca) non vedo perchè io debba escludere di diventare presidente della Repubblica...tu non hai mai pensato di scendere in campo? Beh, pensaci. Persone come te potrebbero dare un serio contributo per riportare il Paese su un binario di decenza e poi c'è il resto del mondo da sistemare....a proposito, proprio pochi minuti fa mi è stato inoltrato un mail con una storiella niente male che immantinente copio e incollo. Un abbraccio fraterno...e pensa a quello che ti ho detto.
Sono stati pubblicati i risultati di un recente sondaggio
commissionato dalla FAO rivolto ai governi di tutto il mondo.
La domanda era: "Dite onestamente qual è la vostra opinione sulla
scarsità di alimenti nel resto del mondo".
- gli europei non hanno capito cosa fosse la scarsità;
- gli africani non sapevano cosa fossero gli alimenti;
- gli americani hanno chiesto il significato di resto del mondo;
- i cinesi hanno chiesto maggiori delucidazioni sul significato di
opinione;
- il governo Berlusconi sta ancora discutendo su cosa possa
significare
l'avverbio "onestamente".