Italy austerity plan

ecco perche' i dirigenti pubblici italiani non muovono un dito per il popolo

stipendio annuale garantito senza rischio e nemmeno tanta fatica

Allegati

• stato.jpg
    stato.jpg
    70,1 KB · Visite: 332
la polizia in difesa del regime

Ignazio La Russa, ex ministro della Difesa, è stato insultato e contestato dai sindacati di Polizia che manifestavano davanti a Montecitorio contro la riforma previdenziale e il blocco del turn over. Il politico del Pdl voleva incontrare i rappresentanti di pubblica sicurezza ma è stato costretto ad andarsende dopo pochi secondi dalla violenta reazione dei dimostranti.

;)

La Russa fischiato e insultato dai sindacati di Polizia – Il Fatto Quotidiano TV

http://www.youtube.com/watch?v=9J_ETXK7cN4

Allegati

• police.jpg
    police.jpg
    162 KB · Visite: 294
Ultima modifica:
i nuovi poveri

Fede in tribunale: "Ho difficoltà economiche. Non sono mica consigliere

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=_-d0ysPv3co]Fede in tribunale: "Ho difficoltà economiche. Non sono mica consigliere regionale" - YouTube[/ame]

avete finito di festeggiare l'uscita di Berlusconi che se ne va in vacanza ai tropici con tante belle figliole giovani, mentre voi rimanete li in piazza al freddo :-o

bene allora cominciate a tremare

subito subito che mi scappano gli interessi del debito pubblico da pagare
"una patrimoniale, la reintroduzione dell'Ici e l'anticipo rispetto al 2026 dell'aumento dell'eta' pensionabile a 67 anni."

per fare queste cosa bisogna aver studiato tanto tanto, un curriculum impeccabile roba da megadirettore

Fantozzi Megadirettore - YouTube

il motto del vecchio governo "governo del fare"

il motto del nuovo governo "per il bene dell'Italia" o forse di chi deve incassare gli interessi sul debito pubblico

:cool:

berlusconi ai tropici

Altro che Santanché e Alfano Silvio in Kenya con la Pascale - Mobile (25 anni con 75 deve essere vero amore $$$ :vicini: $$$

ma per voi residenti in italia arriva la patrimoniale e non protestate che e' colpa vostra :-o

Monti: “Si valuta per la Patrimoniale

:lol:

Allegati

• kenya.jpg
    kenya.jpg
    34,6 KB · Visite: 247
Ultima modifica:
ahaha ma non ci posso credere!!

ma ma ma dove ca..zzo gli avete presi questi dirigenti?

va be ma e' chiaro non e' che prima di fare una rapina chiami la banche e gli dici che fra 1 ora arrivi :D

''bisogna trovare un modo che garantisca che non ci siano fughe di capitali prima ancora che si decida''. Tronchetti ha rilevato che ''in tanti paesi e' stata fatta'' la patrimoniale, dicendosi pero' ''contrario ad annunci a cui non seguono gli avvenimenti''.

Fisco: Tronchetti, se patrimoniale favorisce fuga capitali non va bene - Yahoo! Finanza Italia

Users who are viewing this thread

Back
Alto