IW Bank toglie le commissioni MS (1 Viewer)

acaracc74

Nuovo forumer
Non so se già in altri post è stato chiesto, ma sono noti i fondi scelti per ADM?

Possono essere usati anche con ADI?
Aldo
 

alan1

Forumer storico
acaracc74 ha scritto:
Non so se già in altri post è stato chiesto, ma sono noti i fondi scelti per ADM?

Possono essere usati anche con ADI?
Aldo

No, non sono noti e non possono essere usati senza quanche modifica.
 

reef

...
ADM è una strategia evoluta e temo un uso strumentale,
non vorrei che fosse usato per vendere segnali a pagamento.

Sarei disposto a distribuirlo gratis come sempre, ma solo a privati,
vedrò in futuro come si potrà fare.

Anche perche' al privato potrebbe venir voglia di inventarsi un business...
Hai senz'altro ragione. E' anche vero che esistono parecchi siti americani che danno ogni tipo di segnali a costi ragionevoli, facilmente ammortizzabili da un professionista.

Il vostro strumento, in quanto gratuito, non prevede alcun tipo di responsabilita' legata all'uso (e ci mancherebbe), ne' alcuna garanzia di perfetto funzionamento.

Di certo utenti privati evoluti possono utilizzarlo come strumento di studio e riportare elementi di interesse. Non penso che i professionisti abbiano il tempo per fare esperimenti, visto che il loro tempo e' $

Confesso che sono parzialmente uscito da ADI proprio perche' non mi appagavano del tutto i fondi Nextra e ho "inserito" dei test con i Morgan Stanley cat. Immobiliare e i Merrill Lynch cat. Risorse Naturali (sui quali non ho le serie storiche). Gli ultimi con ottimi risultati usando una strategia assolutamente non deterministica legata soprattutto ai cambi.

Certo a noi "hobbisti", proprio in quanto tali, c'e' venuta una bella acquolina...

Ciao
 

alan1

Forumer storico
reef ha scritto:
ADM è una strategia evoluta e temo un uso strumentale,
non vorrei che fosse usato per vendere segnali a pagamento.

Sarei disposto a distribuirlo gratis come sempre, ma solo a privati,
vedrò in futuro come si potrà fare.



Non penso che i professionisti abbiano il tempo per fare esperimenti, visto che il loro tempo e' $

Pensa ad esempio ai promotori.

Il fatto è che poi tentano di adattare la strategia ai loro fondi, rischiando di fare casini.
 

sting

Nuovo forumer
In effetti , sono sicuro di ricordare che dopo un post di Alan che dava qualche ulteriore chiarimento a qualcuno di noi (Giomf ,forse) :D

apparve un nick nuovo che dichiaratosi promotore o cmq consulente finanziario , chiedeva notizie ad Alan in merito ad ADI, PER POTERLO ADATTARE ALLA SUA OPERATIVITA. (mi sembra parlasse di qualche gestione per portafogli di suoi clienti, ma non sono sicuro).

Volevo chiedere ad Alan come mai questo dubbio non ce l'ha riguardo ad ADI

Mi unisco a quelli che attendono ADM , ma colgo ancora l'occasione di ringraziare il team per il lavoro.
 

giansal

Nuovo forumer
Sono l'iltimo arrivato :)

Affascinato dalla procedura ADI e ancor più dalla prospettiva di poter presto utilizzare ADM

Non posso comunque non dichiararmi in perfetta sintonia con il pensiero di Alan :( ma, al tempo stesso, vedendo quanti sono interessati alla strategia sono sicuro che una qualche soluzione si troverà.

Lo spero :-D :-D

Grazie ancora a tutto il team per l'ottimo lavoro. :pollicione:
 

giomf

Forumer storico
Dice "Sting" : """Volevo chiedere ad Alan come mai questo dubbio non ce l'ha riguardo ad ADI

Mi unisco a quelli che attendono ADM , ma colgo ancora l'occasione di ringraziare il team per il lavoro.[/quote] """"
----
Mi unisco agli stessi dubbi di "Sting".....d'altronde, caro Alan, anche se ADI è meno evoluto di ADM, lo hai reso disponibile a chi lo volesse.....
Esorto tutti gli utenti di questo forum, interessati ad ADM, a trovare una soluzione che risolva il tutto..... ! :) :) :)
 

giansal

Nuovo forumer
Potrebbe essere valida l'idea di Daee e cioè quella di lasciare il programma e quindi il monitoraggio nelle mani del Team.
Per una maggiore riservatezza si potrebbero però postare i segnali privatamente ai diretti interessati.
Cosa ne pensate?
 

Fumy

Forumer attivo
giansal ha scritto:
Potrebbe essere valida l'idea di Daee e cioè quella di lasciare il programma e quindi il monitoraggio nelle mani del Team.
Per una maggiore riservatezza si potrebbero però postare i segnali privatamente ai diretti interessati.
Cosa ne pensate?

Alan la risposta l'ha gia data : " Stò pensando a qualche soluzione, ci vorrà un po' di tempo ma qualche idea l'ho.".

Io attenderei fiducioso e basta :)

F.
 

poliutre

Nuovo forumer
[
Ciao a tutti,

seguo ADI dal suo inizio e devo sinceramente dire

che questo tipo di strategia ha già dato dei risultati

molto lusinghieri. Il 10% dall'inizio anno con un utilizzo

dei fondi Nextra,anche se non eccezionali, mi ha ridato

morale e maggior voglia di seguire l'andameto dei miei

risparmi. Spero che iragazzi del Team possano continuare

con voglia ed entusiasmo ad aiutarci e ad indirizzarci.

Ciao a tutti. Ciao Alan.
 

Users who are viewing this thread

Alto