Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
buongiorno matte... mattinata di caos... comunque la conferma mi trova istintivamente moltissimamente allineato... ( se ci fosse stato un segnale di reverse... non so...non saprei proprio.. se c'avrei avuto il fisico...)
buongiorno matte... mattinata di caos... comunque la conferma mi trova istintivamente moltissimamente allineato... ( se ci fosse stato un segnale di reverse... non so...non saprei proprio.. se c'avrei avuto il fisico...)
ciao, bè comunque non c'è da stare tanto allegri perchè anche se è sceso ci vuol poco a fare una sparata e reversare.
Il bello sarà pomeriggio che non ci sarò, e vedrò pure io cosa è successo solo dopo la chisura, o poco prima, se sarò fortunato.
...meno male....anche se quell' " ancora " è foriero di inconsci turbamenti..
Ma volevo dire... chiedere..:
1 ) esiste un TS che calcola che non si può salire così senza rifiatare almeno qualche giorno?
2 ) Che non considera minimamente la situazione interna / internazionale?
3 ) wally che quando va male nell' ultima 1/2 ora arriva il soccorso e fa pari
4 ) che osservando la correlazione del rapport €/$ e bund coll'andamento del mercato mi lascia senza parole
5 ) Poi se vogliono darmi l'impressione che han paura di scendere ...per salire megkio...bè ci son proprio riusciti...