Kanchana sei pronta, sbarca a occidente e porta un po' della tua dolce femminilità.

Non avevo mai fatto il pesto alla genovese, gli anni passati avevo i pomodori ma il basilico non cresceva. Non me ne facevo un cruccio perchè nn vado matta per la pasta al pomodoro: mi disturba lo stomaco.

Questo anno ,al contrario, non ci sono pomodori ma tanto basilico e questa settimana si deve raccogliere o rischia di morire invecchiando anzitempo, così all'improvviso mi è venuto alla mente il pesto alla genevose.

Le trenette sono venute una delizia., accompagnata da quella voce celeste di Kanchana e della sua musica (musica che in parte conoscevo , che ascoltavo e che ascolto nei momenti più difficli )

Ogni tanto però mi passavano per la mente ad uno ad uno gli innumerevoli posts del 3d "Huge " che stranamente avevano sullo sfondo un mandala.

Vabbeh so di avere una mente contorta ed ad un certo punto ho deciso di staccare questo curioso intreccio dicendomi :beh almeno lui (Patatina)forse ha una speranza , ma noi donne qui? nn trovavo spunti e siccome è sabato mi sdraio un po.

Accendo la tv.

Come al solito li scorro tutti dall '1 al 25 poi scelgo e mi sono fermata con "La curiosa storia di Benjamin Button" con Brad Pitt visto una notte anni fa ma solo parzialmente .

La storia di una vita dove l'orologio va al contrario

nn so se definirla fin qui una giornata sabbatica o no

Il reparto femminile qui a casa mia, quello maschile siamo io e il cane,.causa allergie per essere sicure che non sia contaminato da "altra frutta secca" si fanno il pesto perché gli piace.molto.

Senza aglio perché non temono i vampiri. (Cane non morde cane).

Ha una marcia in più.

Se lo si ha in esubero si può mettere anche in congelatore Freezer.

Il basilico sulle terre argillose come le Emiliane viene 10 volte più saporito del sabbione di riviera dove vengono cresciute buona parte delle aromatiche in commercio.

Avevamo previsto tutto. Musica indiana is now e si porta a casa l'oscar. Anzi questa è in lingua telogu ma tanto è semplicissima basta dire "acca-lacca-acca" a oltranza.

Apprezzo la regia ma sti video di bolliwood in stile matrix con accelerazione immagini e altre scene alla moviola onestamente anche no. Poi mi ci devo abituare a video musicale senza donne con tette fuori e scosciature ascellari.

Naatu Naatu Full Video Song (Telugu) [4K] | RRR | NTR,Ram Charan | MM Keeravaani | SS Rajamouli - YouTube

dai che forse almeno i piatti smetterete di lavarli

@Claire dobbiamo adeguarci al nuovo che avanza :copriti

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto