L'attesa della morte, la consapevolezza e la dignità

Macché morte assistita, macché resa dei conti, un bel volo con la tuta alare.

E se và mi diverto e se non va tanto ero morto lo stesso :corna:

Io invece penso che i giudizi positivi o negativi che riguardino le reazioni di fronte alla morte imminente di una persona, siano indice di estrema stupidità

Ultima modifica:
Chi ama la vita tanto da arrabbiarsi o piangere alla prospettiva di perderla a breve, non è un "maestro di vita"?
Il mondo è un chiacchiericcio di maestri di vita che elargiscono regole non richieste.
E se semplicemente non ci fossero regole? Ognuno ha una storia diversa: c'è chi è pronto alla morte e chi non lo sarà mai, chi ha bisogno di trarre insegnamenti dagli altri e chi ha le idee chiare.
Mia nonna a 90 anni e passa, al pensiero che le mancava poco mi diceva quasi piangendo: mama mia, me toca morir.

Io se fossi un malato terminale...

Mi vesto con la mia mimetica

Mi armo fino ai denti

E vado in giro a uccidere tutti quelli che mi hanno fatto del male

Punto!
E perchè devi aspettare di essere terminale?
Potresti non arrivare mai a quella fase e passare direttamente dillà.
Vuol dire che non ti interessa tanto vendicarti, altrimenti lo faresti adesso che sei in forze.
E poi uccidere non lo trovo il modo migliore, una persona morta non soffre... dovresti guardare Breaking Bad

Forse perché inconsciamente temo la morte o per meglio dire l’ignoto, ma ancora di più la malattia, che penso solo alle cose belle, evito i menagrami e mi circondo di sole persone solari e vere;

e le cose da fare per i prossimi cinquanta anni l’ho già scritte tempo fa, poi vediamo cos’altro resta da fare.

sono “immortale” in quanto non sono mai nato quindi non posso morire, perché ciò che conta non è il tempo, ma l'intensità delle emozioni, quelle non svaniscono mai!
L'emozione è l'energia che sopravvive al corpo per l'eternità.
Il corpo non esiste, esistono solo le emozioni.
Noi nasciamo, eccome, ma non muoriamo! (sostanzialmete questo è il mio pensiero)

La nostra nascita viene persino fotografata, (ecografia gravidanza, ecografia morfologica etc. etc.)

Nessuno di noi pero’ vede la sua, la propria morte, quindi perché temere qualcosa che non vediamo che non vedremo mai!

p.s. poi certo ci sono persone che sono morte dentro anche se respirano ancora, ma questa è una condizione di vita malata.

che pistola che sono, leggere 'sto treddo, :d: :nnoo: quando mi sta aspettando una succulenta cena :wow:
vedro' di rimediare con un doppio cocktail, cin cin :banana:amigas, amigos

Noi nasciamo, eccome, ma non muoriamo! (sostanzialmete questo è il mio pensiero)

La nostra nascita viene persino fotografata, (ecografia gravidanza, ecografia morfologica etc. etc.)

Nessuno di noi pero’ vede la sua, la propria morte, quindi perché temere qualcosa che non vediamo che non vedremo mai!

p.s. poi certo ci sono persone che sono morte dentro anche se respirano ancora, ma questa è una condizione di vita malata.
Allora aveva ragione il Ballero:
non dobbiamo temere la morte in quanto quando ci siamo noi non c’è lei, e quando arriva lei non ci siamo più noi.

Io invece penso che i giudizi positivi o negativi che riguardino le reazioni di fronte alla morte imminente di una persona, siano indice di estrema stupidità
Claire non hai spalle larghe e abbastanza resistenti per alleviare tutte le pene del mondo intero, coltiva il tuo orticello, se lo fai bene è sufficiente.

Avevo scritto anche qualcos’altro ma troppo osè e non ho la pw sufficiente
Lavora di immaginazione

Users who are viewing this thread

Back
Alto