Obbligazioni bancarie KAZAKISTAN e banche kazake

nulla di nuovo insomma.... questa era la proposta:

BTA Proposal
BTA’s restructuring proposal applies to $10.3 billion of senior debt, subordinated debt and on-balance sheet trade finance.
The plan includes an offer to pay a maximum of $1 billion to buy back debt at 17.75 percent of face value.
The other options available to creditors under BTA’s proposal include swapping their holdings for seven-year debt at a 60 percent discount and reduced interest, and rolling over their holdings into 15-year subordinated debt at no discount and a reduced interest rate. BTA also offered to convert debt into equity at an 80 percent discount.
eppure anche oggi i prezzi sono congelati: 21 - 26 mi chiedo come mai sono oltre il 17.75 dell'offerta

E' l'unica banca kazaka non ancora defaultata, per ora... :-o

se non ricordo male i cazzari del nord ne consigliavano l'acquisto
Il prezzo comunque sembra bloccato intorno ad 87-88da un bel po'
la scadenza non è troppo lunga
Mah chissà se il gioco vale la candela... ho molti dubbi
cercavo qualcosa in sterline non superiore alla tripla B però non vorrei rimanere con il cerino in mano
Qualche suggerimento?

se non ricordo male i cazzari del nord ne consigliavano l'acquisto
Il prezzo comunque sembra bloccato intorno ad 87-88da un bel po'
la scadenza non è troppo lunga
Mah chissà se il gioco vale la candela... ho molti dubbi
cercavo qualcosa in sterline non superiore alla tripla B però non vorrei rimanere con il cerino in mano
Qualche suggerimento?

Con Kazkommerts il rischio è piuttosto serio ... non seguo tanto la valuta, per cui non ho bond in GBP a monitor ... eviterei quelli non senior delle loro banche, come suggerimento "in linea generale", e cercherei qualche corporate solido di settori difensivi, tipo un British Telecom, o un Vodafone, in GBP, oppure una delle loro utilities...

Ciao Magallo:)
potresti prendere in considerazione qualche perpetua, ad es.
Abn xs0244754254 5% call 2017 Libor +148 bp min 1000
Aviva xs0177447983 6,125% call 2022 libor 3m+89bp min 10000
Good luck

Con Kazkommerts il rischio è piuttosto serio ... non seguo tanto la valuta, per cui non ho bond in GBP a monitor ... eviterei quelli non senior delle loro banche, come suggerimento "in linea generale", e cercherei qualche corporate solido di settori difensivi, tipo un British Telecom, o un Vodafone, in GBP, oppure una delle loro utilities...

Grazie mark pernso che seguirò il tuo consiglio

ma siete 98 o uno solo di Mark ?:eek:

Users who are viewing this thread

Back
Alto