Obbligazioni bancarie KAZAKISTAN e banche kazake

Pagano è una parola grossa... Btas fu acquistata dal Fondo di Stato del tiranno (elogiato dal Berlusca :D) e in cambio ho avuto un ammontare tale che mi vergognerei a usarlo per giocare a tombola dalla nonna...
quindi dato l'ammontare irrisorio non ho più seguito nulla..
ma ora mi arriva questa email di iwbank... c'è un offerta subordinata alla ristrutturazione....
ma che è la risutrutturazione della ristrutturazione? sicuramente ho capito male... altrimenti mi sa che in kazakistan petrolio o meno ritengano che i creditori siano dei tunnel da insuppostare :D

Pagano è una parola grossa... Btas fu acquistata dal Fondo di Stato del tiranno (elogiato dal Berlusca :D) e in cambio ho avuto un ammontare tale che mi vergognerei a usarlo per giocare a tombola dalla nonna...
quindi dato l'ammontare irrisorio non ho più seguito nulla..
ma ora mi arriva questa email di iwbank... c'è un offerta subordinata alla ristrutturazione....
ma che è la risutrutturazione della ristrutturazione? sicuramente ho capito male... altrimenti mi sa che in kazakistan petrolio o meno ritengano che i creditori siano dei tunnel da insuppostare :D

Questa é la seconda ristrutturazione del debito nel giro di due anni.

per chi ha comprato a 15 e oggi - se tutto va bene - prede 425.4 cash piu 39,44 su mille ossia il 46,5% non é poi male. Ora bisognera`aspettare la terza ristrutturazione. Le banche kazache funzionano cosi. Sempre meglio delle banche irlandesi.

Allegati

• btaxx.PNG
    btaxx.PNG
    39,4 KB · Visite: 539
Quindi dici che mi conviene accettare l'offerta o magari vendere? Credo se accetto è per continuare a fare il cassettista kamiKAZAKO :D

Atf

Visto che qui parlate di kazaki , apro un capitolo su ATF per seguire le voci che danno la Bank of Austria intenzionata a cedere la sua quota del 92/100 nella banca kazaka. Se qualcuno avesse delle news si faccia avanti, grazie.

Visto che qui parlate di kazaki , apro un capitolo su ATF per seguire le voci che danno la Bank of Austria intenzionata a cedere la sua quota del 92/100 nella banca kazaka. Se qualcuno avesse delle news si faccia avanti, grazie.

mi piacerebbe sapere sapere quanto BA ci ha rimesso nell`affare

vedremo i bilanci

Allegati

• ba1.PNG
    ba1.PNG
    15,5 KB · Visite: 455
  • ba2.PNG
    ba2.PNG
    89,3 KB · Visite: 316
Ultima modifica:

L`vventura kazaka viene a costare 1,8 miliardi .

La politica viennese si sta dando da fare , cocluso un patto di cooperazione.

Allegati

• k2.PNG
    k2.PNG
    160,1 KB · Visite: 321
  • k1.PNG
    k1.PNG
    528,2 KB · Visite: 362
Ultima modifica:
mi piacerebbe sapere sapere quanto BA ci ha rimesso nell`affare

vedremo i bilanci
riesce comunque a chiudere l'anno con utili in aumento, per questo preferirei che se la tenesse, detto da bondista ATF, ma se la cede ne gioverei da bondista BACA. Chissà che l'acquirente non sia almeno AA, ma a quanto pare sarà non classificato.

Users who are viewing this thread

Back
Alto