Obbligazioni bancarie KAZAKISTAN e banche kazake

Ciao Cristian e grazie per le quotazioni.
Chi se la sente di commentare su alliance? Qualcuno la conosce?segue?

Ovviamente Cristian incluso........
Grazie

Provo a dir la mia : mi sembra che sia una banca kazaka di seconda fascia soggetta a forti oscillazioni. Va bene per chi riesce a mantenere sempre la calma : bravo Cristian :up: Io sono rimasto scottato qualche anno fa con un titolo da 50k di Kazkommertsbank e quindi ora passo...sono diventato vecchio.

e saggio.... :lol:

Grazie

eseguiti IW adesso
alliance JSC
Si tratta di un'emissione frutto di ristrutturazione tramite exchage offer che ha consentito di evitare il default. Ha tagli da 1K ed ha un piano di ammortamento che prevede l'inizio del rimborso dal 2014 attraverso 7 rate semestrali. Non credo ci siano più pericoli di default e infatti la quotazione viaggia ormai stabile da parecchio tempo

Grazie

Si tratta di un'emissione frutto di ristrutturazione tramite exchage offer che ha consentito di evitare il default. Ha tagli da 1K ed ha un piano di ammortamento che prevede l'inizio del rimborso dal 2014 attraverso 7 rate semestrali. Non credo ci siano più pericoli di default e infatti la quotazione viaggia ormai stabile da parecchio tempo

dove lo hai letto?? :)

Atf

Leggo oggi che BACA ha concluso le trattative per la vendita di ATF Bank a Galimzhan Yessenov proprietario di Kaznitrogengas, mancano solo le autorizzazioni degli organi di controllo.
Mr. Galimzhan è immanicato bene col potere politico Kazako però non ho trovato notizie sulle sue società, forse è reperibile solo in russo, qualcuno sà quale potrebbe essere il destino dei bond ATF in base alla situazione del gruppo Galimzhan?
Attualmente la perpetua al 10% remava intorno ai 70 molto lontano da titoli simili di Unicredit sarebbe interessante capire se migliora o peggiora la qualità dopo la cessione.
Unicredit che è l'unica market friendly rimasta in Italia potrebbe fare un'Opa visto che aveva dichiarato di non voler fare brutte figure con la cessione di ATF?

Users who are viewing this thread

Back
Alto