NoWay
It's time to play the game
Si, su ogni operazione in $ anche per incasso dividendi "Currency exchange cost: 0,02 EUR"
E sai perchè?
Si, su ogni operazione in $ anche per incasso dividendi "Currency exchange cost: 0,02 EUR"
sui dividendi la vedo una forzatura... abbiamo o no il multicurrency??
Pure su acquisti e vendite abbiamo il multicurrency...
Che poi non è per i centesimi... ma solo per capire...
si Maury anche io.. da capire se c'era anche prima ma era "nascosta" nel costo della commissione, oppure e' una cosa nuova..
certo, il fatto che ci sia pure sull'incasso dei dividendi, mi lascia pensare male.....
maggiore trasparenza sulle spese e sulle commissioni pagate dai clienti con la nuova MIFID![]()
La MIFID 2 segnerà la fine di parecchie commissioni nascostepero' Peco, operando con Multicurrency, non e' assolutamente giustificata..
ho postato mex sul thread binck bank..vediamo che rispondono.
La MIFID 2 segnerà la fine di parecchie commissioni nascoste
US debt, dollar hit by report of Chinese rethink on Treasury purchases
The dollar, Treasuries and stock-index futures all declined early in the US morning on a report that China is considering trimming or halting its purchases of American government debt.
Guarda i picchi che ci sono stati nei minuti successivi sul Dollar index e sul decennale USA. Le valute emergenti si sono subito indebolite.Se davvero fermano gli acquisti, il dollaro dovrebbe scendere (e non poco) .