Obbligazioni in dollari Keep Calm And Invest Preferred Shares Usa

• Creatore Discussione Creatore Discussione Topgun1976
  • Data di Inizio Data di Inizio
ragazzi,

tra glia vvisi di pagamento dividendi su binck, non mi ritrovo quelli relativi a US51508J2078 (landmark 8%) e US67059T2042 (Nustar 7,625%) entranbi con record date l'1 gennaio...

Non sara' questoil caso 9spero) ma dove si vede se una preferred ha saltato la cedola?

ragazzi,

tra glia vvisi di pagamento dividendi su binck, non mi ritrovo quelli relativi a US51508J2078 (landmark 8%) e US67059T2042 (Nustar 7,625%) entranbi con record date l'1 gennaio...

Non sara' questoil caso 9spero) ma dove si vede se una preferred ha saltato la cedola?

Questo sito per me è fatto molto bene...

Dividend.com - Dividend Stocks - Ratings, News, and Opinion

Altrimenti devi vedere se ci sono annunci sui rispettivi siti nelle pagine investor relations...

ragazzi,

Pagheranno il 16 gennaio, potresti ricevere l'accredito senza il preavviso dello stacco. Quando una preferred annuncia il salto della cedola, te ne accorgi subito; il prezzo crolla.

ciao ragazzi voi cosa usate x avere una watchlist delle preferred? io x adesso uso investing, mi chiedevo se ci sono strumenti migliori.

Ho richiesto il censimento.

GasLog Partners From The Perspective Of A Preferred Investor: An Update - GasLog Partners LP (NYSE:GLOP) | Seeking Alpha

Primi scambi sul mercato grigio

Catturagaslog.PNG

Users who are viewing this thread

Back
Alto