Obbligazioni in dollari Keep Calm And Invest Preferred Shares Usa

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Topgun1976
  • Data di Inizio Data di Inizio
Il 10 luglio 2017, Frontier ha effettuato una divisione azionaria inversa delle azioni ordinarie in ragione di una azione per quindici azioni. In conformità con il Certificato che disciplina le azioni privilegiate convertibili, i tassi di conversione sono stati adeguati. Ogni azione privilegiata convertibile di Frontie sarà convertita automaticamente il 29 giugno 2018 con 1.1348 o 1.3333 azioni ordinarie.



MI FATE PAURA... tutti e due.... :brr::brr::brr::brr::brr::brr:

dei mostri..siete dei MOSTRI!!!!!!!
 
Gentile Cliente,
lo strumento avente isin MHY2687W1241 da lei richiesto è relativo ad una Limited Partnership. La informiamo che tale tipologia di strumento non è censibile presso Binck.

Binck non censisce la nuova Gaslog.
 
Io ce l'ho da molto tempo e non la mollo, ma a questi prezzi non la ricomprerei.
Capisco, ma ho visto che a 26,58 siamo sul 6% lordo di rendimento alla first call date.
Mica male; certo, potrebbe scendere ora che sul mercato si è offerto un bond più redditizio, per cui appena sarò liquido in dollari senza troppa fretta, la comprerò.
 
Ciao Fabrib.
In questi casi una class action è una cosa normalissima, ci sarà una corsa in tribunale da parte dei studi legali.

Ieri intanto ci sono state parecchie vendite sulle preferred , alcuni investitori temono che AmTrust diventata privata possa sospendere i dividendi non cum sulle preferred, sostenendo che hanno bisogno di risparmiare liquidità per rafforzare il bilancio, in attesa delle date di chiamata, risparmiando cosi 2-3 anni di dividendi. ( $ 68 milioni per anno )
I prospetti delle pref dicono che nel caso di una fusione (cosi è considerato questo buyout) i preferred mantengono gli stessi diritti nell'entità sopravvissuta. Se AmTrust diventerà una controllata di Trident Funds posso immaginare che il fondo voglia continuare a ricevere dividendi dalle azioni ordinarie (questo è fondamentale per un private equity), allora anche i preferred dovranno comunque essere pagati.

Jisoo Suh, direttore delle relazioni con gli investitori di Amtrust ha detto che la proposta di acquisto non include le preferred che resterebbero tutte in circolazione, negoziate sul NYSE e non ci sarà nessun impatto sui pagamenti dei dividendi.
 
Grazie Peco per la notizia e per le tue considerazioni. Domani lo racconto anche al mio medico; ha stipulato la polizza r.c. professionale con Amtrust (in Italia gestiscono i 2/3 di questa fetta di mercato).
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto