Il 10 luglio 2017, Frontier ha effettuato una divisione azionaria inversa delle azioni ordinarie in ragione di una azione per quindici azioni. In conformità con il Certificato che disciplina le azioni privilegiate convertibili, i tassi di conversione sono stati adeguati. Ogni azione privilegiata convertibile di Frontie sarà convertita automaticamente il 29 giugno 2018 con 1.1348 o 1.3333 azioni ordinarie.
Anche a me stessa risposta, che ne dici delle preferred GLOG A 8,75% come ripiego?Gentile Cliente,
lo strumento avente isin MHY2687W1241 da lei richiesto è relativo ad una Limited Partnership. La informiamo che tale tipologia di strumento non è censibile presso Binck.
Binck non censisce la nuova Gaslog.
Io ce l'ho da molto tempo e non la mollo, ma a questi prezzi non la ricomprerei.Anche a me stessa risposta, che ne dici delle preferred GLOG A 8,75% come ripiego?
Capisco, ma ho visto che a 26,58 siamo sul 6% lordo di rendimento alla first call date.Io ce l'ho da molto tempo e non la mollo, ma a questi prezzi non la ricomprerei.
Incrementate Nustar 7,625% a 25,22
Ciao Fabrib.