Obbligazioni in dollari Keep Calm And Invest Preferred Shares Usa

• Creatore Discussione Creatore Discussione Topgun1976
  • Data di Inizio Data di Inizio
scusa ma IVR ho visto il ratio Debt/edibta a 30,96 ... non è tanto?
A un REIT è consentito il mantenimento di un massimo del 10% degli utili imponibili, il 90% deve essere distribuito per legge agli investitori, perciò deve utilizzare il debito o vendere azioni per finanziare la crescita. E’ normale che il bilancio di un REIT mostri livelli di debito più elevati rispetto alla maggior parte degli altri settori .del mercato. Le società corporate con i flussi di cassa finanziano la crescita mentre i REIT la distribuiscono agli azionisti e usano il debito o l’emissione di nuove azioni per crescere.

Ultima modifica:
Trovo anch'io molto interessanti queste informazioni: avevo già notato che da qualche giorno i prezzi di molte pref IG a bassa cedola stavano calando ed ora ne capisco la ragione :up: Certo che vedendo Ellsworth, Gabelli, Arch ed altre blasonate sui 24-24,5, sono fortemente tentato ad entrare. La cedola è sul 5%, bassa d'accordo, ma a quei prezzi il rendimento non è per niente male (per chi si accontenta).

fino a quando non vedo il PSF sotto i 25 i me ne resto fermo fermo
PSF | Cohen and Steers Select Preferred and Income Closed Fund Stock - Investing.com

Anche oggi ennesimo calo pesante per tutti i titoli Qwest Pref e siamo quasi arrivati a un Yield del 8%. Quale potrebbe essere il fondo per questi titoli? Purtroppo come ho fatto hai tempi con sns Bank mi sono esposto troppo e sono un pò in ansia. Premetto che sono soldi che posso lasciare investiti anche per 10 anni. Quello che vorrei capire è possibile che sospendano la cedola o in caso estremo anche un default della società centurylink?

Anche oggi ennesimo calo pesante per tutti i titoli Qwest Pref e siamo quasi arrivati a un Yield del 8%. Quale potrebbe essere il fondo per questi titoli? Purtroppo come ho fatto hai tempi con sns Bank mi sono esposto troppo e sono un pò in ansia. Premetto che sono soldi che posso lasciare investiti anche per 10 anni. Quello che vorrei capire è possibile che sospendano la cedola o in caso estremo anche un default della società centurylink?
Vedo che le stocks di Centurylink sono in discreta ripresa, per cui anche perchè di preferred 7% ne ho solo 100, non sono troppo preoccupato.

U.S. telco shares fall on 5G network reports despite skepticism | 4-Traders

A un REIT è consentito il mantenimento di un massimo del 10% degli utili imponibili, il 90% deve essere distribuito per legge agli investitori, perciò deve utilizzare il debito o vendere azioni per finanziare la crescita. E’ normale che il bilancio di un REIT mostri livelli di debito più elevati rispetto alla maggior parte degli altri settori .del mercato. Le società corporate con i flussi di cassa finanziano la crescita mentre i REIT la distribuiscono agli azionisti e usano il debito o l’emissione di nuove azioni per crescere.

grazie x la spiegazione.

Users who are viewing this thread

Back
Alto