Obbligazioni in dollari Keep Calm And Invest Preferred Shares Usa

• Creatore Discussione Creatore Discussione Topgun1976
  • Data di Inizio Data di Inizio
speriamo solo che un giorno Binck non ci comunichi che il 26% sulle pref. USD non era dovuto e inizi a pretendere la doppia tassazione........a quel punto bye bye Binck e fineco tutta la vita.

Questa nuova emissione mi sembra interessante:
FWP

Si tratta di una obbligazione senior 7,25% con scadenza 2021.

Ho inviato a Binck la richiesta per censire il titolo ma probabilmente è troppo presto e dovrà essere ripetuta, inizierà a scambiare sul Nasdaq fine Febbraio. L’emittente Sotherly Hotels LP a novembre 2017 ha richiamato alla call un bond al 7% con scadenza 2019.

Sotherly Hotels LP, l'emittente è la Partnership Operativa di Sotherly Hotels Inc che garantisce interamente e incondizionatamente il bond.

Questa nuova emissione mi sembra interessante:
FWP

Si tratta di una obbligazione senior 7,25% con scadenza 2021.

Ho inviato a Binck la richiesta per censire il titolo ma probabilmente è troppo presto e dovrà essere ripetuta, inizierà a scambiare sul Nasdaq fine Febbraio. L’emittente Sotherly Hotels LP a novembre 2017 ha richiamato alla call un bond al 7% con scadenza 2019.

Sotherly Hotels LP, l'emittente è la Partnership Operativa di Sotherly Hotels Inc che garantisce interamente e incondizionatamente il bond.
Summit Hotel Inc richiama la Pref. Perp. 7,125% US8660824074 per il 20 marzo 2018 ( $ 85 milioni )

scusate ma se con binck prendo una preferred di un azienda canadese ma tale preferred è quotata al nyse, in quel caso la tassazione com'è? solo 26% italiana o anche 15% canadese?

ad esempio Just Energy.

scusate ma se con binck prendo una preferred di un azienda canadese ma tale preferred è quotata al nyse, in quel caso la tassazione com'è? solo 26% italiana o anche 15% canadese?

ad esempio Just Energy.
Binck si rifiuta di censire anche quella quotata al NYSE. L'unica disponibile rimane la canadese.

Users who are viewing this thread

Back
Alto