Fabrib
Forumer storico
Quindi Binck ci ha regalato soldi fino al 31 dicembre?Non ho capito Mauro... il 15% chi l'avrebbe pagato?
Quindi Binck ci ha regalato soldi fino al 31 dicembre?Non ho capito Mauro... il 15% chi l'avrebbe pagato?
Quindi Binck ci ha regalato soldi fino al 31 dicembre?
Quindi Binck ci ha regalato soldi fino al 31 dicembre?
Nessuno, perchè non dovuto, probabilmente con il 2018 è entrata in vigore una nuova normativa CANon ho capito Mauro... il 15% chi l'avrebbe pagato?
Stavo per fare la stessa domanda; brancoliamo al buio. Siamo stati abbandonati anche da Yahoo, si sono Binckizzati. Al peggio non c'è fine.Da un paio di gg vedo denaro/lettera sulle pref messe in WL su yahoo finance con valori inaffidabili o assenti. Abbiamo perso anche questa possibilità di monitorare i book?
Qst volta sbagli... se rileggi la mail che mi hanno mandato, Binck dice che nn l'ha applicata anche se era dovuta...Nessuno, perchè non dovuto, probabilmente con il 2018 è entrata in vigore una nuova normativa CA
Boh a me funziona. Non è che hai messo titoli che scambiano poco.Stavo per fare la stessa domanda; brancoliamo al buio. Siamo stati abbandonati anche da Yahoo, si sono Binckizzati. Al peggio non c'è fine.
Sarà come dici, ma una qualche verifica avranno fatta prima di inviare questa mail ai clienti?Qst volta sbagli... se rileggi la mail che mi hanno mandato, Binck dice che nn l'ha applicata anche se era dovuta...
In ogni caso a livello di comunicazione la questione andava gestita meglio...