arkymede74
Forumer storico
Non mi hanno ancora risposto...![]()
io ho i miei canali preferenziali

Non mi hanno ancora risposto...![]()
Ciao Maurizio,Non mi hanno ancora risposto...![]()
Ciao Maurizio,
nessuno di noi ha la competenza per poter valutare quanto afferma binck, non possiamo che prenderne atto. Le trattenute alla fonte vengono applicate dalla depositaria in base alla qualifica ( partecipazioni qualificate e non). Nella legge di bilancio 2018 (Legge numero 205/2017 ) ci sono delle modifiche che riguardano la disciplina relativa alla tassazione dei dividendi percepiti dalle persone fisiche non in regime di impresa, viene parificato il trattamento relativo alle partecipazioni qualificate e non qualificate, forse questo c’entra qualcosa.
No...purtroppo Google finance non mostra proposte bid/Ask. Si possono vedere sull’app StockMarkets, ma non ho ancore verificato se forniscano un equivalente anche via web da poter utilizzare su pc
Grazie.
Purtroppo non mi consente di inserire alcuni baby bond e gran parte dei bid/ask dei titoli che possiedo sono surreali. Se Yahoo non resuscita mi toccherà spendere soldi.Verificato: registrandosi su Markets: Overview - TeleTrader.com è possibile impostare la propria WL con bid e ask "affidabili" e relative q.tà. Unico fastidio è il limite di 10 campi visualizzabili (a scelta)
Purtroppo non mi consente di inserire alcuni baby bond e gran parte dei bid/ask dei titoli che possiedo sono surreali. Se Yahoo non resuscita mi toccherà spendere soldi.
I sottoscrittori della seconda tranche da 2 milioni di azioni PFD devono distribuirle al dettaglio. La cessione di 2 milioni di azione su un flottante di 3,4 milioni causa una pressione sui prezzi e un minore incasso per Spark Energy.Spark sempre più giù: ma che, ha la rogna?