Obbligazioni in dollari Keep Calm And Invest Preferred Shares Usa

• Creatore Discussione Creatore Discussione Topgun1976
  • Data di Inizio Data di Inizio
May 16, 2018 9:33 AM ET|By: Carl Surran, SA News Editor
Valero Energy (NYSE:VLO) says it signed a long-term deal to supply Mexico's northern region with refined products via NuStar Energy's (NYSE:NS) midstream infrastructure.
VLO says the agreement will allow it to move refined products to Nuevo Laredo, Mexico, from its Corpus Christi and Three Rivers refineries in Texas, and will supply the region through NS's pipeline and terminal in Nuevo Laredo by year-end.

Il rating per Wells Fargo 8% stock privilegiato Capital II US9497468796 è A1. Prudential 5,75% US7443206070 non è una preferred ma un obbligazione (rating Baa2 Outlook positivo per Moody's) Per entrambe altissime probabilità di richiamo , il mercato li considera titoli a breve.
Grazie per la precisazione. In effetti Prudential 5,75 è un'obbligazione junior subordinated e
non una preferred (non credo dal punto di vista pratico faccia molta differenza) ma non
credo la richiamino tanto presto visto il tasso non elevato. Al contrario sono d'accordo con te che le Wells Fargo avranno vita molto breve. Ti correggo però sul
rating: BBB-/Baa2/BBB-

Ultima modifica:
Grazie per la precisazione. In effetti Prudential 5,75 è un'obbligazione junior subordinated e
non una preferred (non credo dal punto di vista pratico faccia molta differenza) ma non
credo la richiamino tanto presto visto il tasso non elevato. Al contrario sono d'accordo con te che le Wells Fargo avranno vita molto breve. Ti correggo però sul
rating: BBB-/Baa2/BBB-
Ti ringrazio per la precisazione , di solito non presto molta attenzione ai rating per le preferred shares perché sono delle valutazioni arbitrarie ( sempre 3 notch sotto il debito senior non garantito ) senza che ci sia da parte delle società di rating una vera ricerca sulla probabilità di recupero in caso di default .

By Claudia AssisMay 17, 2018, 4:43 p.m. EST
Shares of AmTrust Financial Services Inc. rose more than 7% late Thursday after activist investor Carl Icahn set his sights on the company's plan to go private, saying it would be unfair to non-controlling shareholders. Icahn said he owned an "almost 9.4% stake" in the... Full Story

By Claudia AssisMay 17, 2018, 4:43 p.m. EST
Shares of AmTrust Financial Services Inc. rose more than 7% late Thursday after activist investor Carl Icahn set his sights on the company's plan to go private, saying it would be unfair to non-controlling shareholders. Icahn said he owned an "almost 9.4% stake" in the... Full Story
La lettera inviata al Consiglio di amministrazione di AmTrust Financial
Open Letter to Board of AmTrust Financial

Le preferred non si sono mosse, non credo voglia bloccare la privatizzazione, probabilmente cerca un rilancio da parte di AmTrust

Users who are viewing this thread

Back
Alto