Obbligazioni in dollari Keep Calm And Invest Preferred Shares Usa

• Creatore Discussione Creatore Discussione Topgun1976
  • Data di Inizio Data di Inizio
MetLife sta offrendo una nuova preferred, tasso fisso con un rimborso facoltativo dopo 5 anni nel 2023.

Le azioni saranno probabilmente classificate come investment grade da Moodys e Standard and Poors.

MetLife ha anche la pref MET-A tasso variabile floor 4% US59156R5046

FWP

Riporto quanto pubblicato da altro forumer che ringrazio.
Obbligazione MetLife 5,625% Perpetua USD - investopoli.com
Clicca FWP del mio post

3333333.PNG

Vi risulta una doppia tassazione sulla pref. targa resource 9 % ? Vedo che binck mi applica un 37 % ritenuta fiscale estero e una' altro 26 % ritenuta fiscale dividendi .......

Vi risulta una doppia tassazione sulla pref. targa resource 9 % ? Vedo che binck mi applica un 37 % ritenuta fiscale estero e una' altro 26 % ritenuta fiscale dividendi .......
Si tratta di una preferred share emessa da una Master Limited Partnerships. I dividendi di queste società è reddito ante imposte, quindi sono i soci responsabili del pagamento delle tasse in base alle loro reddito personale. Tutte le distribuzioni di società MLP a investitori stranieri sono soggette alla ritenuta d'imposta federale sul reddito alla più alta aliquota d'imposta effettiva per le persone fisiche e giuridiche.
26 CFR 1.1446-4 - Publicly traded partnerships.

Si tratta di una preferred share emessa da una Master Limited Partnerships. I dividendi di queste società è reddito ante imposte, quindi sono i soci responsabili del pagamento delle tasse in base alle loro reddito personale. Tutte le distribuzioni di società MLP a investitori stranieri sono soggette alla ritenuta d'imposta federale sul reddito alla più alta aliquota d'imposta effettiva per le persone fisiche e giuridiche.
26 CFR 1.1446-4 - Publicly traded partnerships.
Buongiorno Peco, ma non si tratta della tipologia di preferred che Binck si è sempre rifiutata di censire?

Users who are viewing this thread

Back
Alto