Obbligazioni in dollari Keep Calm And Invest Preferred Shares Usa

• Creatore Discussione Creatore Discussione Topgun1976
  • Data di Inizio Data di Inizio
grazie adesso ho trovato la riga della sospensione
però dalla frase mi sembra di capire che il dividendo verrà in qualche modo accantonato
in questi casi si recupera poi o è perso per sempre?

Il dividendo è cumulativo,quindi non lo perdi.Pagheranno le quote arretrate quandi ripristinerranno il dividendo,come hanno già fatto una volta.Il dividendo cumulato viene pagato a chi chi detiene la preferred alla prima data di pagamento successiva al ripristino....

Cordiali saluti

Il dividendo è cumulativo,quindi non lo perdi.Pagheranno le quote arretrate quandi ripristinerranno il dividendo,come hanno già fatto una volta.Il dividendo cumulato viene pagato a chi chi detiene la preferred alla prima data di pagamento successiva al ripristino....

Cordiali saluti

grazie pv78, la tua spiegazione mi rincuora, per me sarà un'altra lunga stagione di hodl

PS: anche un semplice ciao mi bastava non mi offendo:accordo:

NEW YORK, June 11, 2018 (GLOBE NEWSWIRE) -- Cowen Inc. (NASDAQ:COWN) (the “Company”) announced today that its previously announced public offering of $90,000,000 million of 7.75% senior notes due 2033 (the “2033 Notes”) closed on June 11, 2018. The net proceeds of the offering, after deducting the underwriting discount and estimated offering expenses payable by the Company, were approximately $86,615,000 million and will be used for general corporate purposes, including any potential acquisitions, and repurchases, repayments or redemptions of its debt securities or other indebtedness.
Morgan Stanley, UBS Investment Bank and Cowen are acting as joint book-running managers, and JMP Securities, Ladenburg Thalmann and Sandler O’Neill + Partners, L.P. are serving as co-managers for the offering.

Cordiali saluti
Ciao pv78,

solo una piccola precisazione, il dividendo cumulativo sulle pref è stato sospeso già due volte. Il 10 marzo 2016 ripristinato il 10 gennaio 2017 e il 10 luglio 2017 ripristinato il 9 aprile 2018.

Ciao pv78,

solo una piccola precisazione, il dividendo cumulativo sulle pref è stato sospeso già due volte. Il 10 marzo 2016 ripristinato il 10 gennaio 2017 e il 10 luglio 2017 ripristinato il 9 aprile 2018.

Confermo.Comunque questa è una strategia a mio avviso giustificabile della società:i dividendi arrivano,solo che non si sa quando.....

Users who are viewing this thread

Back
Alto