Obbligazioni in dollari Keep Calm And Invest Preferred Shares Usa

• Creatore Discussione Creatore Discussione Topgun1976
  • Data di Inizio Data di Inizio
I due ETF UCITS che replicano l’indice BOFA MERRILL L delle preferred emesse sul mercato statunitense hanno valuta di denominazione in Euro senza copertura valutaria.

ti ringrazio
pero' volevo fare un'altra domanda mi sono spiegato male
io compro un titolo in usd che sia una obbligazione o preferred per un controvalore ad es di 10k usd
poi mi voglio coprire dal rischio cambio e al posto di utilizzare i derivati (troppo complicato)
volevo sapere se si puo' fare la stessa cosa acquistando etf eurusd

ti ringrazio
pero' volevo fare un'altra domanda mi sono spiegato male
io compro un titolo in usd che sia una obbligazione o preferred per un controvalore ad es di 10k usd
poi mi voglio coprire dal rischio cambio e al posto di utilizzare i derivati (troppo complicato)
volevo sapere se si puo' fare la stessa cosa acquistando etf eurusd
Ciao tommy ti sei spiegato benissimo, sono stato io ad aver male interpretato.
Ci sono ETN che replicano le performance di indici su valute, credo possono essere utilizzati anche per coprirsi dal rischio cambio, li vedo però più indicati per una speculazione nel breve periodo piuttosto che strumenti per protezione nel tempo.

sogno o son desto??

upload_2018-6-11_13-45-48.png

Sei desto.
(Reuters) - Bombardier Inc and its partners have been awarded a $4.9 billion contract to build and operate a passenger transit system at the Los Angeles International Airport, the company said on Monday.

Jun. 11, 2018 10:51 AM ET|About: AmTrust Financial Services,... (AFSI)|By: Liz Kiesche, SA News Editor
AmTrust Financial (AFSI) names J. Daniel Hickey group chief underwriting officer.
Hickey will oversee the company's global underwriting activities and ensure a consistent and disciplined underwriting approach, the company said.
Hickey joined AFSI last July as executive vice president of business strategy and business development. Before joining AFSI, he was with PartnerRe as executive vice president and head of the Standard Lines business unit.
Source: Press Release

Users who are viewing this thread

Back
Alto