Obbligazioni in dollari Keep Calm And Invest Preferred Shares Usa

• Creatore Discussione Creatore Discussione Topgun1976
  • Data di Inizio Data di Inizio
Non lo capisco neppure io, ma nel dubbio ho venduto 4000 pezzi tra 26 e 26,15 :mmmm: Certo che adesso rimpiazzarle è ben complicato...

Anch'io venduto appena letto

Io sto accumulando l'etf
IE00BF8HV600
Cedola mensile, rendimento più basso, in dollari ma hedged
Non hedged c'è il gemello
PIMCO Short Term High Yield Corporate Bond ETF (USD) IE00B7N3YW49

Ultima modifica:
Scusami ho letto adesso, richiamo totale
Peco, ti ringrazio di cuore per l'avviso di richiamo. Ho venduto tutto in apertura anche senza avere la certezza di avere capito bene. Oggi giornata veramente triste, avevo fatto il primo acquisto nel 2013 a 22,70 e non prendevo proprio in considerazione un richiamo imminente.

anch io mi unisco ai ringraziamenti a Peco ne avevo un pochetto dall Agosto/Sett 2013 tra 20 e 21 vendute poco fa a 25,96 = 103,66 al netto delle comm (pessimo affare per chi me le ha comprate :confused:)

Peco, ti ringrazio di cuore per l'avviso di richiamo. Ho venduto tutto in apertura anche senza avere la certezza di avere capito bene. Oggi giornata veramente triste, avevo fatto il primo acquisto nel 2013 a 22,70 e non prendevo proprio in considerazione un richiamo imminente.

Ormai frequento questo forum da qualche anno e non mi stancherò mai di ripetere che sia per competenza che per disponibilità/gentilezza Mauro sta una spanna abbondante sopra tutti... :bow:

Scusami ho letto adesso, richiamo totale

Grazie Peco :bow: per merito tuo una perdita pesante si è trasformata in una quasi non-perdita. Avendo operato il miracolo, mi unisco alla richiesta di santificazione (non subito che non si può ma tra trecento anni quando sarai stato trasferito alla borsa dei cieli) :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto