Joe Silver
Forumer storico
Qualcosa anche io
Io l'avevo, poi l'ho venduta perché il business non mi convinceva. Comunque costa poco e credo sia ancora IG (o quasi).
Qualcosa anche io
Si è BBB- sono già tre o quattro volte che acquisto e vendo anche se a volte i volumi sono modesti.Io l'avevo, poi l'ho venduta perché il business non mi convinceva. Comunque costa poco e credo sia ancora IG (o quasi).
Brutto calo di Ladenburg .....
US50575Q2012 preferred
US50575Q4091 baby bond
US50575Q1105 baby bond
Se la società non salta, il bond non può differire la cedola (fatte salve speciali clausole del prospetto) e alla scadenza prevista deve essere rimborsato. In caso di fallimento il bond gode di una prelazione nella divisione degli attivi.Forse lho già chiesto ma non trovo il post.... Tra una pref e un bb è preferibile il secondo, giusto? Pari emittente intendo....
Grazie per la pazienza!
Fabrizio, lo chiedo a te ma anche a tutti i frequentatori più assidui del thread, ricordate qualche mini bond registrato sul Nyse o Nasdaq che abbia sospeso il dividendo o sia stato ristrutturato ?Se la società non salta, il bond non può differire la cedola (fatte salve speciali clausole del prospetto) e alla scadenza prevista deve essere rimborsato. In caso di fallimento il bond gode di una prelazione nella divisione degli attivi.
Fabrizio, lo chiedo a te ma anche a tutti i frequentatori più assidui del thread, ricordate qualche mini bond registrato sul Nyse o Nasdaq che abbia sospeso il dividendo o sia stato ristrutturato ?