Obbligazioni in dollari Keep Calm And Invest Preferred Shares Usa

• Creatore Discussione Creatore Discussione Topgun1976
  • Data di Inizio Data di Inizio
Fabrizio, lo chiedo a te ma anche a tutti i frequentatori più assidui del thread, ricordate qualche mini bond registrato sul Nyse o Nasdaq che abbia sospeso il dividendo o sia stato ristrutturato ?
Buongiorno Peco, ho inserito quelle parole tra parentesi perchè, su Seeking Alpha, avevo letto un commento riferito al bond Nustar 7,625%. Si rimandava a una clausola contenuta nel prospetto che prevedeva il possibile differimento cedolare. Per risponderti, nella mia breve esperienza non ricordo di ristrutturazioni o sospensioni cedolari riguardanti baby bond.

Fabrizio, lo chiedo a te ma anche a tutti i frequentatori più assidui del thread, ricordate qualche mini bond registrato sul Nyse o Nasdaq che abbia sospeso il dividendo o sia stato ristrutturato ?
Se parli di preferred c'è stata una mattanza con quelle del fracking oil. Mini bond ci sono state post lehman alcune piccole banche che non hanno più pagato. Non chiedermi quali sono perchè non me le ricordo.

Solo i BB subordinati possono sospendere le distribuzioni per un determinato periodo, ho fatto parecchie ricerche ma non mi risultano sospensioni di div. negli ultimi anni.

Sono tanti, etf ed azionario. Questa è la dicitura su un dividendo:

Movimento cash tax corr. 2017 HCP Inc.
Controvalore totale
€ 55,40

è un accredito a distanza di un anno
La trattenuta alla fonte per HCP Inc. US40414L1098 va applicata, sono azioni ordinarie.di un Reit. L’accredito è sicuramente dovuto a rimborsi ROC I dividendi o parte di essi sono stati considerati dalla fiscalità US una restituzione del tuo capitale investito e non una distribuzione di utili da parte della società.

First Bancorp (NYSE:FBP) was upgraded by analysts at Bank of America Corp from a "neutral" rating to a "buy" rating. They now have a $12.00 price target on the stock, up previously from $9.00. 33.2% upside from the current price of $9.01

Users who are viewing this thread

Back
Alto