Ho seguito il percorso che indicano, ma non accetta l'operazione. Ho scritto al servizio clienti.Esatto Fabrib.
Io non riesco ad aprire il link ... e tu?
Esatto Fabrib.
Io non riesco ad aprire il link ... e tu?
Le Modifiche proposte consentirebbero alla Società e alle sue controllate di aumentare l'indebitamento aggiuntivo di volta in volta, anche ai sensi del contratto di credito esistente della Società e del contratto di capitale master esistente,Ho seguito il percorso che indicano, ma non accetta l'operazione. Ho scritto al servizio clienti.
A chi interessasse, tutte censite in settimana.Richiesto Giovedì censimento di:
US33616C8863 First Republic 5,5%
US6362208083 National General Holdings 7,5%
US6362208570 National General Holdings 7,5%
US48251W3025 KKR & Co 6,5%
US4932678760 KeyCorp 5,65%
US4932677028 KeyCorp 6,125%
US16934Q5053 Chimera Investment Corp. 7,75%
US10922N2027 Brighthouse Financial 6,25%
Dato che non le trovo ancora, se a qualcuno interessano, sollecitatele anche voi nel corso della settimana.
A chi interessasse, tutte censite in settimana.
Ribilanciamento per S&P U.S. Preferred Stock Index.
https://www.spice-indices.com/idpfi...puspreferred-20181009.pdf?force_download=true
Grazie Peco per le info che dai sempre. Questa tabella dell'indice è molto interessante, la vedo più come contrarian che per seguirla in replica, approfitterei cioè di eventuali sbalzi dei prezzi causati dai ribilanciamenti dei fondi sui titoli che sono più sensibili. Sono però pelandrone e seguo solo quelli che già ho o ho in osservazione.Con il ribilanciamento gli ETF che replicano l’indice vendono i titoli che escono per riposizionarsi su quelli che entrano.
Il più grande ETF che replica l’indice preferred è il PFF con una capitalizzazione totale di mercato di $ 15 miliardi. PFF da solo deteneva il 13% di ARI-C, il 15% di UMH-C e addirittura il 28% di CORR-A . Gli ETF che replicano l’indice S&P U.S. Preferred Stock Index. sono 10. Non credo che la pressione di vendita sui titoli in uscita da parte degli ETF che replicano l’indice sia terminata..
Eh si Peco, mi sono accorto: Ho visto i volumi mostruosi su ARI e CORR che detengo. Sempre grazie per le tue notazioni.Con il ribilanciamento gli ETF che replicano l’indice vendono i titoli che escono per riposizionarsi su quelli che entrano.
Il più grande ETF che replica l’indice preferred è il PFF con una capitalizzazione totale di mercato di $ 15 miliardi. PFF da solo deteneva il 13% di ARI-C, il 15% di UMH-C e addirittura il 28% di CORR-A . Gli ETF che replicano l’indice S&P U.S. Preferred Stock Index. sono 10. Non credo che la pressione di vendita sui titoli in uscita da parte degli ETF che replicano l’indice sia terminata..
Avevo letto questo passaggio nel comunicato. I conti della società sono in miglioramento da alcuni trimestri; il baby quota 25,5 e la preferred 103/104; confido che GFN con il nuovo debito finanzi lo sviluppo e non il reddito di cittadinanza..Le Modifiche proposte consentirebbero alla Società e alle sue controllate di aumentare l'indebitamento aggiuntivo di volta in volta, anche ai sensi del contratto di credito esistente della Società e del contratto di capitale master esistente,
...
Avevo letto questo passaggio nel comunicato. I conti della società sono in miglioramento da alcuni trimestri; il baby quota 25,5 e la preferred 103/104; confido che GFN con il nuovo debito finanzi lo sviluppo e non il reddito di cittadinanza..