Obbligazioni in dollari Keep Calm And Invest Preferred Shares Usa

• Creatore Discussione Creatore Discussione Topgun1976
  • Data di Inizio Data di Inizio
Quindi consigliate di accettare.
Buongiorno Mac, io aderirò: Va tenuto presente che l'operazione si finalizzerà solo con il consenso del 50,1% dell'emissione.
P.S. Occhio, giustamente Peco ha messo in evidenza un aspetto di criticità da non sottovalutare.

Ultima modifica:
Quindi consigliate di accettare.
Buongiorno Mac, io aderirò: Va tenuto presente che l'operazione si finalizzerà solo con il consenso del 50,1% dell'emissione.

Hanno anche delle linee di credito con Deutsche Bank Credit Facility e Wells Fargo Credit Facility che sono soggette a determinati covenants finanziari tra cui, tra le altre cose, il rispetto della leva finanziaria e del requisito del debito o dei coefficienti fissi stabiliti in base agli utili prima degli interessi ( EBIT ). Credo hanno già ottenuto l’OK dalle banche.

HOUSTON, Oct. 22, 2018 (GLOBE NEWSWIRE) -- Spark Energy, Inc. ("Spark" or the "Company") (NASDAQ: SPKE), an independent retail energy services company, today announced that the Company has signed a definitive agreement to acquire approximately 60,000 residential RCEs from a retail energy provider in the Mid-Atlantic and Midwest regions.
“This tuck-in acquisition is a perfect example of the types of transactions we continue to pursue,” said Nathan Kroeker, Spark’s President and Chief Executive Officer. “The transaction represents excellent value and we expect it to be accretive to Adjusted EBITDA in the fourth quarter of this fiscal year. We believe this acquisition, along with our recent organic sales activity and the consolidation of our brands onto more efficient, cost-effective platforms will drive long-term, sustainable growth and value for shareholders.”

Sbaglio o è invesiment grande?
upload_2018-10-23_1-55-34.png

profitti anche tu del ribilanciamento dell'indice S&P postato da Peco? io ho incrementato le CMRE.PRD a 24,10, non molte perchè sono già al massimo livello % tollerabile di ptf

Lo spunto l'ho preso proprio dal suo post... avere "a disposizione" Mauro è una fortuna immensa... :bow:

Users who are viewing this thread

Back
Alto